+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Motore slegato

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Credo dopo i primi 1000 km..già che ci sono vi chiedo..dopo quanti km posso portarla in autostrada secondo voi?
    Secondo me immediatamente, solitamente i motori moderni nn soffrono il periodo del rodaggio, anzi affermo che camminare piano in questo periodo fa creare dei depositi che rendono la macchina meno scattante.ciao

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Ciao!
    per i primi 1000-1500 km meglio andare con cautela e non portare il motore a regimi alti,specialmente con le marce basse da qui in poi e' bene progressivamente aumentare il ritmo e qui puo tornare utile l'autostrada.E' vero che non e' piu come una volta per il rodaggio pero va sempre considerato che si tratta di motore nuovo e che ha bisogno di un periodo di assestamento delle parti.
    comunque per la cronaca sono a quota 2100km e inizio ora a vedere dei cambiamenti.ho notato che il motore sale di giri un po piu allegramente e i consumi sono un pokino migliorati.
    AH!ultimo elemento da non sottovalutare e' che ogni esemplare fa storia a se.Io saliro' su almeno 10 5ini al giorno e vi posso dire che ci possono essere differenze anche abissali tra un esemplare e l'altro.E' anche questione di fortuna alla fine...
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ciao!
    per i primi 1000-1500 km meglio andare con cautela e non portare il motore a regimi alti,specialmente con le marce basse da qui in poi e' bene progressivamente aumentare il ritmo e qui puo tornare utile l'autostrada.E' vero che non e' piu come una volta per il rodaggio pero va sempre considerato che si tratta di motore nuovo e che ha bisogno di un periodo di assestamento delle parti.
    comunque per la cronaca sono a quota 2100km e inizio ora a vedere dei cambiamenti.ho notato che il motore sale di giri un po piu allegramente e i consumi sono un pokino migliorati.
    AH!ultimo elemento da non sottovalutare e' che ogni esemplare fa storia a se.Io saliro' su almeno 10 5ini al giorno e vi posso dire che ci possono essere differenze anche abissali tra un esemplare e l'altro.E' anche questione di fortuna alla fine...
    Mah.. pure diversi sono sti motori!!
    Quindi se hai c..o ti ritrovi il propulsore buono, altrimenti sei fregato!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

un mio amico ha la 500pop e ha già percorso 7500km e ancora dice che è molto legata...mah!

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Mah.. pure diversi sono sti motori!!
    Quindi se hai c..o ti ritrovi il propulsore buono, altrimenti sei fregato!!
    Non e' ke 6 fregato! pero ripeto c'e' l'esemplare che rende di piu e quello che rende un pochino di meno.
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

Per me conta la mano del padrone...come la guida!! una volta fatto il rodaggio come si deve ( tiratine anche nei primi chilometri , ma rigorosamente a motore caldo e non oltre i 4000giri per il diesel)... vedrete come migliora, se non viene tirata mai l'auto si addormenta e il motore perde in elasticità.

... quando l'ho presa la mia 500 era legatissima faticavano ad entrare anche le marce ....dopo 1000 km sotto le mie cure è cambiata molto !!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    Per me conta la mano del padrone...come la guida!! una volta fatto il rodaggio come si deve ( tiratine anche nei primi chilometri , ma rigorosamente a motore caldo e non oltre i 4000giri per il diesel)... vedrete come migliora, se non viene tirata mai l'auto si addormenta e il motore perde in elasticità.

... quando l'ho presa la mia 500 era legatissima faticavano ad entrare anche le marce ....dopo 1000 km sotto le mie cure è cambiata molto !!!!
    Vorresti dire il piede...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2