Ciao!
per i primi 1000-1500 km meglio andare con cautela e non portare il motore a regimi alti,specialmente con le marce basse da qui in poi e' bene progressivamente aumentare il ritmo e qui puo tornare utile l'autostrada.E' vero che non e' piu come una volta per il rodaggio pero va sempre considerato che si tratta di motore nuovo e che ha bisogno di un periodo di assestamento delle parti.
comunque per la cronaca sono a quota 2100km e inizio ora a vedere dei cambiamenti.ho notato che il motore sale di giri un po piu allegramente e i consumi sono un pokino migliorati.
AH!ultimo elemento da non sottovalutare e' che ogni esemplare fa storia a se.Io saliro' su almeno 10 5ini al giorno e vi posso dire che ci possono essere differenze anche abissali tra un esemplare e l'altro.E' anche questione di fortuna alla fine...
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
un mio amico ha la 500pop e ha già percorso 7500km e ancora dice che è molto legata...mah!![]()
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Per me conta la mano del padrone...come la guida!! una volta fatto il rodaggio come si deve ( tiratine anche nei primi chilometri , ma rigorosamente a motore caldo e non oltre i 4000giri per il diesel)... vedrete come migliora, se non viene tirata mai l'auto si addormenta e il motore perde in elasticità.
... quando l'ho presa la mia 500 era legatissima faticavano ad entrare anche le marce ....dopo 1000 km sotto le mie cure è cambiata molto !!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)