...tanto peggio di così...(Fiat Ritmo docet).
...tanto peggio di così...(Fiat Ritmo docet).
Ultima modifica di Spoiler; 29/07/2013 a 09:07:51
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
karateducati,mi raccomando niente sedili che scricchiolano ;-)
lassa perde.... e uno dei due problemi dei sedili ( perdita memoria ).
vediamo da che carry over voglion farmi partire
sembra che il sedile guida NON sara più lo stesso, quindi perdera l alzasedile ( che verra messo solo sul passeggero ) e il guida sara il sedile di grande punto ( parlo di strutture metalliche, sullo stile non so ancora nulla ) .
quindi gia un miglioramento :-)
( ndr : carry over = componente di partenza gia usato su altri modelli ) .
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ho avuto la grande punto (sport) effettivamente i sedili erano piu' robusti,comunque grazie del contributo che dai al forum... :-)
mha.... adesso se riesco a prendere tutto il lavoro ( settembre ) vorrei fare altre modifiche .... che vanno dall ergonomia alla rumorosità ( e qui sara difficile ) ... voi sperate che mi diano un po di carta bianca.... !!!
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Spera che non sia la Foxy....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grande spò
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io ho ritirato la mia 500s twinair rosso passione da 1 settimana... Va come un treno!!!