Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma voi vi fidereste di una cosa del genere non fatta a monte all'atto della costruzione
della vettura? io personalmente no![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
a me sembra una cosa totalmente impensabile!ammesso che fosse possibile sarebbe un lavoro allucinante!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
io non lo farei mai fare alla mia bambina![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Come citava qualcuno in un film..... Si può fare,si può fare......
Non è un lavoro complicatissimo ( so di casi in cui già è stata per forza di cose fatta questa modifica ) certo non sò fino a che punto convenga farla fare in fiat,i costi credo siano esorbitanti,ma non dimenticate che fino a qualche anno fà i carrozzieri ( quelli con gli attributi ) montavano di sana pianta tetti apribili in macchine con il tetto in lamiera.... Se chiedete in qualche negozio di ricambi o anche su internet è possibile vedere di questi tetti apribili universali.....
resto dell'idea ke sia preferibile farlo montare in fabbrica... arriverebbe a costi esorbitanti.. provate a chiedere!!!
Ad ogni modo ho una domanda per abbinamento stick tetto...
O metto il tetto o uno stick o viceversa? assieme non si puo? non sono riuscito a trovare casi analoghi!! (scusate il piccolo OT)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009