Ciao RUXT noi siamo in 4.........a presto!!!!
PS....a rimini dal 28 al 30 Marzo c'e il MY SPECIAL CAR 2008.....se ne vedranno delle belle(auto e non solo......)chissa' se ci sra' anche qualche 500ina gia' modificata?????
ciaooooo......
Ciao RUXT noi siamo in 4.........a presto!!!!
PS....a rimini dal 28 al 30 Marzo c'e il MY SPECIAL CAR 2008.....se ne vedranno delle belle(auto e non solo......)chissa' se ci sra' anche qualche 500ina gia' modificata?????
ciaooooo......
Programma ufficiale completo!!
Ore 8.30 ritrovo in Piazza Garibaldi con iscrizione macchina a 10 euro, e pagamento quota “ristorante” di euro 22 ristorante tra “” perché nella cifra dei 22 euro è compresa la colazione all’Artusi Cafè di Forlimpopoli, e l’aperitivo nella Azienda Vinicola a Bertinoro Campo del Sole e relativa mangiata alla Locanda Delle Stelle a San Carlo di Cesena! E gadget e premi per i giochi che si svolgeranno in giornata!
Il giro turistico che si svolgerà sarà: Partenza da Forlimpopoli, passando da Fratta Terme si arriva a Meldola da qui si riparte per Bertinoro con passaggio nel centro Storico e poi si riparte per San Carlo per arrivare al ristorante!!
Mi sembra che sia un programma abbastanza valido!!!
Per gli ultimi indecisi provate a scrivermi e vediamo se riesco a fare un po’ di posto!!
Auto: Fiat 500F 1970
Allora Ruxt, io ci sono al 100% insieme ad una accompagnatrice. Quindi Enver+1.
Salve Ragazzi Chiedevo Se Era Possibile Organizzare Un Raduno Anche Dalle Parti Di Ferrara...in Modo Che Anche Le Persone Di Questa Zona Possano Partecipare....
Grazie Un Salutino
Penso che si possa certamente fare ma al momento con questo 500 Day a Forlimpopoli (che tengo a precisare non è farina del nostro sacco ma bensì del Club Ferrari e di Ruxt che gentilmente ha fatto in modo di radunarci il 30 Marzo) e l'adunanza a Torino il 20 Aprile siamo impegnati fino a fine Aprile.
A questo punto credo sia molto importante aderire al raduno del 20 Aprile perchè guadagnando visibilità i raduni nasceranno praticamente come i funghi in tutta Italia.
Perchè non vieni anche tu a Forlimpopoli? Non è molto lontano dalla provincia di Ferrara.
adesso vedro un attimo se riesco...
comunque io non pensavo di farlo subito...io direi verdo giugno...anche perche la macchina mi deve ancora arrivare, dicono a meta maggio.
quindi ditemi voi se va bene...
ciao emiliano romagnoli....... forza aggiungetevi al 500 day...... vi aspettiamo.....
La mia piccola è già lavata e pronta per domani... Dopo tutti sti giorni di pioggia marcia era veramente uno schifo.
Io Enver La Lavero' Questa Sera, Sono Appena Tornato Dal My Special Car, C'erano Una Ventina Di 500 Modificate (tuning) ......ma La 500 E' Bella Cosi' Com'e'...... A Domani..