Ciao a tutti! Anch'io ho una twinair e ho lo stesso problema... la vaschetta si svuota fin sotto la guntura plastica delle due parti che la compongono. Parlavate di vaschetta a 10 euro, ma dove si trova? Online l'ho trovata a 35 euro...
Ciao a tutti! Anch'io ho una twinair e ho lo stesso problema... la vaschetta si svuota fin sotto la guntura plastica delle due parti che la compongono. Parlavate di vaschetta a 10 euro, ma dove si trova? Online l'ho trovata a 35 euro...
Hai lo stesso problema che avevo io... credo basti stringere o cambiare la fascetta... nella mia suppongo che perdesse il tubo in alto visto che la vaschetta all'esterno era bagnata di liquido refrigerante (e come te era piena fino alla giuntura... mistero dei vasi comunicanti!!!)... e nn solo... il liquido era arrivato fino alla griglia sotto la targa e sul parafanghi camminando sul tubo...
Ciao a Tutti!
Allora vaschetta cambiata ieri in garanzia...praticamente si era rotto il beccuccio del tubo superiore piccolo e quando il liquido refrigerante andava in pressione, lo stesso usciva da li'.
Cmq la domanda è la seguente: prima del danno alla vaschetta, la temperatura dell' acqua arrivava max a due tacchette...
Da quando ho avuto il danno alla vaschetta la temperatura arriva a quattro tacchette (quindi la metà precisa da 0 a 120 per intenderci)
Pensavo che riparando il danno vaschetta la temperatura potesse tornare a due tacchette...invece ho notato che la temperatura si attesta sempre a quattro tacchette.
Secondo voi è normale?
La vostra TA che temperatura raggiunge? Ovvero quante tacchette?
Fatemi sapere please!!!
CIAO!
Ciao... da quando ho la nuova (ma anche quando avevo quella danneggiata) l'indicatore della temperatura arriva perfettamente alla metà... quindi se è così anche per te credo sia tutto ok!
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
Confermo che la temperature normale di esercizio sono le 4 tacche, quindi a metà!![]()
Grazie Ragazzi!
Quindi la temperatura della mia TA era anormale prima del danneggiamento...mistero della meccanica!!!!
Grazie!
si può cambiare da soli?? oppure meglio da un meccanico???
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....