ok grazie
ok grazie
con lo scorpione nell'anima
altri pareri ragazzi?perchè in abarth ogni volta che vado nn è mai nulla hahaha ormai mi conoscono..prima per il cambio che si impuntava poi per il turbo che faceva uno strano sibilo ecc
quindi se magari cn l umidità è un difetto comune evito di andare la, perchè con cosi km mi sa strano avere gia motorino d avviamento o cinghia dell alternatore ko.. ok che è fiat però dai :P
prevenire e meglio che curare preferisco andare in abarth solo per scrupolo che sentirmi dire ormai e' tardi dovevi venire prima quindi io se non vedi farei vedere o sentire a loro poi meglio un giro a vuoto che uno sul carroattrezzi
per andare vado sicuro per di piu sn in garanzia..solo che mi da fastidio che ne ha sempre una....è la mia 5 auto e solo lei ha sempre ste menate e se in piu conto che la tengo da dio e la uso poco mi da ancor piu fastidio...
il punto è che nn farà nessun rumore quando la porterò li...ma cmq devo andare anche per allungare di un anno la garanzia![]()
ovvio che quando si va' dal dottore i mali spariscono pero' e meglio andarci
comunque visto il calore che ce' nel vano motore la cinghia potrebbe essersi seccata o allentata male un controllino non gli fa' poi per il motorino li non saprei che controllo potranno fare a meno che' non ti lubrifichino la boccola
ora ho fatto un video me l ha fatto..però ho paura che nn si senta perchè è proprio accentuato..
hai fatto bene a farti una prova meglio di nulla