ho fatto una prova su un sito che confronta le varie compagnie e mi son trovato con un 448 di genial e un 494 di quixa
cmq faro' un giro in qualche compagnia "fisica"
ho fatto una prova su un sito che confronta le varie compagnie e mi son trovato con un 448 di genial e un 494 di quixa
cmq faro' un giro in qualche compagnia "fisica"
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
ci può stare, oltre che alla classe di merito fa tanto l'età del guidatore e dove vivi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Come dicevo alcune compagnie e come ho visto questi giorni quelle online se hai meno di 26 anni sono molto care, mentre la fisica che ho sentito oggi mi ha detto che assolutamente loro non hanno limiti di età. Inoltre facendo un assicurazione dove la macchina può essere guidata per esempio solo sopra 26 anni, se la porti dal meccanico, farà storie se ha operai giovani in quanto sarà un problema dover spostare l'auto anche per provarla perchè se non guida una persona sopra 26 anni non si ha copertura...... riflettete anche su questo....
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Ecco che nessuno ci crede che è così. Ogni volta mi danno tutti contro dicendo che se hai l' auto a gas Metano o GPL l' assicurazione costa meno. A me paragonando i 2 prezzi non è mai successo che l' auto a gpl costasse meno della benzina. Non so perchè ma la regola è che se ce l' hai a gpl un 100€ in più li paghi tutti..
Vuoi sapere tutto??
Misi l'impiando a gas prima di fare l'assicurazione, dopo qualche giorno mi chiamarono e mi dissero:
Salve le informiamo che dopo l'istallazione dell'impianto a gas la sua assicurazione è aumentata di 100 e tot euro... Rimani un po' sbalordito mah che potevo fare o questo o 2500 >.>
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Si ma lo so perchè io mi ero fatto tutti i preventivi per la macchina a benza (io la uso come giocattolo la 500) e mi dicevano tutti un prezzo. Poi ho iniziato a chiedere anche se a GPL il prezzo è lo stesso? E mi hanno iniziato a dire di considerare 100-150€ in più. Se chiedi prima a gpl e poi a benza il prezzo rimane invariato se chiedi prima a benza e poi a gpl il prezzo sale. Speculazione ma è sempre così.. Ok che il rischio è realmente più alto perchè hai la doppia alimentazione ma 150€ non sono 2 soldi.. l' anno o ogni 6 mesi tu?
piu' che tanti direi troppi
non ha molto senso in realta' eh un rincaro simile anche perche' un incidente che crea piu' danni perche' sei gpl lo vedo spesso impossibile (certo il gpl e' pericolosissimo ma avoglia prima di rompere il serbatoio)