Form > Function
Form > Function
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' una forma di personalizzazione come altre, non che la "approvi", ma non è che mi stupisco..di fronte a una bosozoku cosa si dovrebbe dire allora?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'anteriore non è male, un po troppo esagerato ma nel complesso ci può stare, il dietro è da rivedere totalmente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Oltretutto se per caso durante il raduno si mette a piovere ci giurerei che gli entra l' acqua dal foro che ha fatto per mettere il tappo sul tetto.. ci giurerei..
Nel complesso e' ben fatta non c'e che dire..ma la trovo esagerata in tutto (e se lo dico io che sono di gusti esagerati)![]()
@_-MrDavid-_ ha messo il tappo della benza sul tetto.....amen saranno problemi suoi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Hahahah come vi applicate per un buco....
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
per un buco che dico io , mi applicherei volentieri ahah