+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: disponibilitį certificato omologazione record monza

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero
    Etą : 32

United States
     _-MrDavid-_ non č in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si ma cosa avevi sotto? La GTV non era rumorosa come l'abarth, a meno che tu non l'avessi modificata.
    Mica possono mettere a libretto tutti gli scarichi delle auto sportive...
    Tu non devi mettere a libretto tutti gli scarichi devi mettere a libretto quello che hai montato, fine

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano
    Etą : 45

Italy
     GRC46 non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ragazzi ma che aggiornare il libretto!!!!LA competizione esce con il record monza e a libretto non risulta da nessuna parte... riportano solo i db.

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mi pare che la competizione riporti a libretto un allestimento diverso, no? Sara' indicato a libretto...
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

su quella del mio amico assolutamente...anche in montaggio post vendita da parte di abarth non ti aggiornano nulla.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero
    Etą : 32

United States
     _-MrDavid-_ non č in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che aggiornare il libretto!!!!LA competizione esce con il record monza e a libretto non risulta da nessuna parte... riportano solo i db.
    Cosģ mi č stato detto dalle fdo, quindi credo che mi avessero fermato in torto avrebbero voluto vedere la scritta sul libretto.. io cosa avrei potuto dire per dire che avevo ragione io?

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013
    Etą : 36

Italy
     Alex_di Roma non č in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Tanto l'altra sera ci ha fermati la stradale e il tipo ci ha detto che il certificato non bisogna farlo vedere a loro serve solo per dire che il pezzo č gią omologato e poi bisogna andare in motorizzazione a farlo trascrivere sul libretto. Se non l'hai fatto trascrivere ma hai quel foglio non centra, non č a loro che devi farlo vedere. Io pensavo che avendo quel foglio eri a posto e invece a quanto pare proprio no..
    Che io sappia, il discorso di aggiornare il libretto di circolazione vale solo se si tratta di uno scarico che esce dalla casa come "non omologato".
    Quando invece lo scarico esce dalla casa omologato non si deve aggiornare un bel nulla. Foglio di omologazione e stop. Ma quello che pił importa č la targhetta seriale d'omologazione sotto lo scarico.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Cosģ mi č stato detto dalle fdo, quindi credo che mi avessero fermato in torto avrebbero voluto vedere la scritta sul libretto.. io cosa avrei potuto dire per dire che avevo ragione io?
    Ti hanno preso per i fondelli,oppure non sapevano quello che dicevano... non e' proprio cosi' semplice...nel senso che:
    1-loro non hanno modo di avere le fiches di omologazione,quindi non posso appurare se uno scarico e' uscito dalla casa cosi' o meno,possono immaginare ma non accertare.
    2-quello che fa fede nel libretto sono i db a un tot di giri(quindi in teoria anche se hai un Monza devi tenerlo in ordine,no buchi,no valvola bloccata ecc)
    3-comunque sullo scarico deve esserci l'omologa
    Quindi tu potresti anche andare in giro con un terminale di serie,ma manomesso non saresti comunque in regola e passibile di revisione straordinaria.
    I Carabinieri-Polizia comunque non hanno le competenze di prendersi responsabilita' tecniche.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Etą : 35

Italy
     Stancer non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi se ne č gią discusso, vi invito a usare il tasto "Cerca".
    Oltretutto sono costretto a chiudere la discussione su una vecchia richiesta di Magneti Marelli stesso che pregava di non pubblicare i certificati in quanto falsificabili, mi spiace.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anzi, visto che si parla anche d'altro non chiudo ma vi prego di non pubblicare o rendere accessibili i certificati, grazie.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ti hanno preso per i fondelli,oppure non sapevano quello che dicevano... non e' proprio cosi' semplice...nel senso che:
    1-loro non hanno modo di avere le fiches di omologazione,quindi non posso appurare se uno scarico e' uscito dalla casa cosi' o meno,possono immaginare ma non accertare.
    2-quello che fa fede nel libretto sono i db a un tot di giri(quindi in teoria anche se hai un Monza devi tenerlo in ordine,no buchi,no valvola bloccata ecc)
    3-comunque sullo scarico deve esserci l'omologa
    Quindi tu potresti anche andare in giro con un terminale di serie,ma manomesso non saresti comunque in regola e passibile di revisione straordinaria.
    I Carabinieri-Polizia comunque non hanno le competenze di prendersi responsabilita' tecniche.
    Esatto..col decreto Bersani sulle liberalizzazioni non c'č obbligo di chiedere nullaosta nč aggiornare il libretto per i terminali di scarico omologati, in quanto pezzo di ricambio.
    Lo scarico deve obbligatoriamente avere la sola targhetta con l'omologazione, non il foglio che č facoltativo e solamente utile per facilitare un eventuale controllo. Stop, il libretto non c'entra nulla.
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo