+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Che Ne Dite Di Un Concorso Per La + Bella?

newtype

Predefinito

Ripeto....mi sembra un concorso inutile. Valutare la piu' bella non ha senso, anche perchè poi vincerebbe sempre quella.....quindi. Ha senso votare la foto piu' bella....le 500 sono tutte belle.

poi....wolford....come la tua a Milano ne vedo ogni giorno....diesel, bianco madreperla con quei cerchi....meno male che cambia la targa.

WOLFORD

Predefinito

ribadisco fate la vostra proposta in un altro post allora, qui non è una proposta di concorso fotografico ma per la 500 votata come la + bella dal forum, non vi è kiara ancora la differenza?
    la mia è quella di viper hanno di uguale solo cerki e colore, per ki non ne capisce molto forse sono uguali, hanno sedili diversi, ambiente di colore diverso, calotte diverse, e bar ke io non ho, occorrono altre differenze?
    allora ? non siete ancora riusciti a postarmi due 500 uguali, ma se è così pieno perkè non me le postate?
    ripeto sono i dettagli minimi, non per noi, ke rendono le nostre 500 unike e voi non vedete delle differenze tanto palesi? ma siete 500entisti? ahhahaha

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite?
    si potrebbe fare, avrei già pensato a qualke regola.
    5 foto per ogni makkina ke parecipa(1 retro, 1 fronte, 1 laterale, 1 interni e 1 a piacimento)
    2 voti per ognuno, chiaramente non si può votare la propria
    il vincitore vince.....boh qualke cosina tipo o adesivi o non so giusto per sfizio, un profumatore o qualke cosa del genere.

ke ne dite?
    mi pare tu stesso ci chiedessi dei pareri, o sbaglio??Io ti ho dato i miei, quelli che secondo me erano degli upgrade...poi non sono nè io nè te a decidere....ma il riscontro del pubblico..

che motivo c'è di aprire un altro post???Mica è tuo e l'hai comprato....si può beissimo continuare qui...visto che parliamo della stessa cosa...

Mi pare che la tua idea di bello sia: "più roba ci infilo nella macchina, più bella è..."

Purtroppo il gusto non è questo caro mio....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    Ripeto....mi sembra un concorso inutile. Valutare la piu' bella non ha senso, anche perchè poi vincerebbe sempre quella.....quindi. Ha senso votare la foto piu' bella....le 500 sono tutte belle.

poi....wolford....come la tua a Milano ne vedo ogni giorno....diesel, bianco madreperla con quei cerchi....meno male che cambia la targa.
    ancora?????' abbiamo capito apriti un post per la tua proposta!!!!!!!!!!!!! mamma ke petulante!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Infatti sembra una radiografia.....cosa ci potrà mai essere di bello in una radiografia della macchina a pezzi??mah...forse qualcuno dovrebbe rileggersi almeno Kant o Goethe...visto che mi sa che il concetto di bello non l'ha mica capito troppo....cmq la mia era una proposta certo + simpatica....e per permettere un pò a tutti di partecipare al concorso..in modo tale che potesse vincere, che ne so anche una con i cerchi brutti..ma che rispecchi meglio quello che è il mood 500...

by the way...Wolford la tua macchina da fuori è paro paro a quella di viper....
    Straquoto, bellissima idea mr. pot!! per me si può fare il concorso fotografico!!
    Per quanto riguarda il concorso indetto da Wolford non sono d'accordo, mi sembra solo un modo per far vantare chi ha speso 17000€ per la 500 superaccessoriata...no grazie, come dice Mr. Pot il concetto di bello è ben altro...

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    mi pare tu stesso ci chiedessi dei pareri, o sbaglio??Io ti ho dato i miei, quelli che secondo me erano degli upgrade...poi non sono nè io nè te a decidere....ma il riscontro del pubblico..

che motivo c'è di aprire un altro post???Mica è tuo e l'hai comprato....si può beissimo continuare qui...visto che parliamo della stessa cosa...

Mi pare che la tua idea di bello sia: "più roba ci infilo nella macchina, più bella è..."

Purtroppo il gusto non è questo caro mio....
    no perkè sei ot, quindi fanne uno per concorsi fotografici ke non è questo

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    Straquoto, bellissima idea mr. pot!! per me si può fare il concorso fotografico!!
    Per quanto riguarda il concorso indetto da Wolford non sono d'accordo, mi sembra solo un modo per far vantare chi ha speso 17000€ per la 500 superaccessoriata...no grazie, come dice Mr. Pot il concetto di bello è ben altro...
    ti contraddici da solo, se il concetto di bello è altro nessuno dovrebbe considerare + bella quella ke costa di +

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

ribadisco fate la vostra proposta in un altro post allora, qui non è una proposta di concorso fotografico ma per la 500 votata come la + bella dal forum, non vi è kiara ancora la differenza?
    la mia è quella di viper hanno di uguale solo cerki e colore, per ki non ne capisce molto forse sono uguali, hanno sedili diversi, ambiente di colore diverso, calotte diverse, e bar ke io non ho, occorrono altre differenze?
    allora ? non siete ancora riusciti a postarmi due 500 uguali, ma se è così pieno perkè non me le postate?
    ripeto sono i dettagli minimi, non per noi, ke rendono le nostre 500 unike e voi non vedete delle differenze tanto palesi? ma siete 500entisti? ahhahaha
    allora se per te contano solo gli optionals è INUTILE POSTARE LE FOTO....basta scrivere......cmq ti si tappa la vena per così poco???relax...qua siamo tutti amici

Apriamo un nuovo post così l'amico non ci stressa più....sai è SUO il post....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti contraddici da solo, se il concetto di bello è altro nessuno dovrebbe considerare + bella quella ke costa di +
    no no, io intendo che questo concorso corre il rischio di diventare così...per me la più bella è la mia, ma non la posso votare...

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Con Mr Pot e Pat2nd anche perche ' la proposta di wolford non la capisco propio...nel senso che si finisce per dire la mia e' piu bella la tua fa schifo..

Per WOLFORD... sei un moderatore che dici agli altri utenti cosa e come lo devono fare?? Non mi sembra...

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo