Mi associo alla richiesta di ESP, per 200 euro vale proprio la pena
Mi associo alla richiesta di ESP, per 200 euro vale proprio la pena
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
benvenuto....se non stai nella pelle per l'ordine, aspetta di vederti dopo qualche mese.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Benvenuto!!![]()
Il mio agente di vendita mi parlava di 3 mesi....quindi consegna per fine Maggio ma ho visto che qlc ha ordinato a novembre e le arriverà addirittura ad Aprile....è una vita!!!!!!!!Ma non è che la tempistica dipenda e sia prolungata a seconda del tipo di colore e optional scelti???(So che il Bianco gioioso ci impiega ben 6 mesi)
P.S. Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto precedentemente!!!
Ciao ergo, attualmente il bianco gioioso ci impiega 6 mesi ad arrivare come un colore normale ce ne impiega 3... :mad:
Nel senso che sono due cazzate uguali!!
Noi che abbiamo ordinato a novembre, come scrivevi nel tuo messaggio precedente, riceveremo l'auto ad aprile/maggio, e siamo nella media, renditi conto!!
Spero di presentarvela presto.....sul contratto il giorno di consegna previsto è il 30 Maggio, ma so già che mi faranno penare per l'attesa!!!!! Ciao a tutti.....
Beneeeeeee Auguri anticipati... e soprattutto.. benvenuto nei club dei nick coi trattini!!! ihihihihi a me pero' mancano queste ->Giù<-.. problemi di visualizzazione![]()
Auguri ancora
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Anche io adoro i trattini!!! Un saluto alla tua bella terra: devi sapere che nonostante sia nata e cresciuta a Milano, sono originaria di un paesino in provincia di Salerno (vicino Sapri, Palinuro...hai presente???).
Se ad agosto vedrai sfrecciare una 500ina bianca, pensami....magari potrei essere io!!!!
Ciao e grazie ancora.