+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Problemi erogazione potenza Twinair...

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se per esempio sono in seconda e affondo fino al limitatore non sale lineare come l Abarth,ma fa dei buchi in erogazione ,ovvio che sono buchi minimi che io che sono abituato ad una certa erogazione sento eccome quando guido sto frullino....e dico normale anche se non lo e' affatto,ma per un motore del genere e' normale,3 twinair ho avuto tra noleggio e appunto questa in famiglia,tutte con la stessa erogazione di cacca......non vedo l ora di cambiarla anno nuovo la diamo dentro fa ridere come sound consuma più dell Abarth per farla andare un quarto di quello che va l Abarth e ha già fatto il richiamo per le bobine!!!!acquisto scandaloso mai mai più un motorino cosi!!!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

A me faceva dei vuoti pazzeschi,strattonava,sono andato avanti un anno a cambiar pezzi,poi mi hanno cambiato il motore intero.Data via dalla disperazione....l'abarth in confronto consuma qualcosa in piu' e basta.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

controlla le candele! le mie a 20mila km erano da buttare!
    Auto venduta

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Killme Visualizza il messaggio
    Lo so me ne sto rendendo conto... ma non mollo un C***O!!! devo riuscire a risolvere tutti i suoi problemi più gravi! Senza svenarmi che visto che l'ho comprata da poco e non ho più un € purtroppo!!!

Per ora è stata una delusione... 23000 Km e 3000 problemi... non mi era mai capitato con nessun auto! e mi dispiace perché è un auto bella e la FIAT per non screditarsi non dovrebbe fare questi errori se l'vessi acquistata in USA avrei goduto di tutta la sua bellezza e funzionalità ne sono certo... siamo sempre lì... siamo in Italia ed è un auto per italiani. La domanda è... ce lo meritiamo dopo tutto quello che si pende per acquistarla?
    Lo vedi che ho ragione io quando mi lamento..? Ma voi no... Vai con le novità,almeno avessi preso la 1.2 ...lenta ma più affidabile.
    Vabbè...che vuoi fare? La porti da chi ti ho indicato io?
    Ultima modifica di Spoiler; 09/09/2013 a 22:01:07
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Lo vedi che ho ragione io quando mi lamento..? Ma voi no... Vai con le novità,almeno avessi preso la 1.2 ...
    Ma infatti un motore cosi nuovo non ca mai e poi mai preso....si sa che e'da ottimizzare.....e poi spingere spinge eccome per me e' troppo piccolo per fare sta potenza figurati 105 cv.....io ero contrario ma sai come sono le donne quando si fissano....ora fine anno gliela butto e prendo la 500 l e bon......sto cesso giusto in un bagno del mirafiori può stare......

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Per fare i cavalli...CI VOGLIONO I CILINDRI! E la cilindrata!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Per fare i cavalli...CI VOGLIONO I CILINDRI! E la cilindrata!
    Ma poi sto rumorino tipo macchinetta dei capelli !!!!cmq senza offesa ho solo detto da possessore l'impressione e cosa ci ha dato in questi 2 anni......consumi singhiozzi frullate e qualche buona ripresa stop!!!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

comunque e' un dato di fatto qui a Milano se ne vedono pochi di Twin,per non parlare della Mito con il Twin...

Con noi dal 12/08/2013
    Provincia: Latina

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Spoiler giovedì la porto alla Fiat e spero che mi risolvino il problema daella frizione in garanzia (rumore barrito per capirci) anche se è scaduta a luglio ma visto che non era in mio possesso e il precedente proprietario se ne è fregato... cerco di pensarci io... per gli altri problemi quando avrò soldini da spendere potrò prendere seriamente in considerazione il tuo consiglio!
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Killme Visualizza il messaggio
    Saetta non hai apportato nessuna modifica? o hai fatto qualche richiamo? tanto per capire...
    la vettura è assolutamente originale e l'unica cosa di cui mi lamentto è il filtro nella risposta alla pressione dell'acceleratore, ma metterò il modulo pedale quando scadrà la garanzia. io a questo punto penso che ci siano differenze di rilievo tra le versioni più anziane e quelle più recenti del twin air, perchè certe cose che leggo mi sembrano riferite ad altre vetture! che ne so, gestione elettronica, turbo, volano, non saprei, ma delle differenze devono esserci.
    tieni presente che guido dall'età di 14 anni e di macchine ne ho avute, sono cresciuto nell'officina di mio padre e se qualcosa non va me ne accorgo. ho una certa sendibilità alla guida, essendo passato per vetture di tutti i tipi, da 112 abarth, alla 205 rallie, etc...
    certo, se poi mi si paragona l'erogazione del 1,4 turbo con un 0,9 bicilindrico turbocompresso è ovvio che ci siano differenze enormi.
    la questione dei consumi poi... tutto dipende da come guidi. da quando l'ho presa sto a 17,5 km/l medi, usando rarissime volte l'eco e guidando non certo come un nonnetto, ma neanche come se fossi in pista.

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo