che mi tocca leggere ;(
che mi tocca leggere ;(
62-63 cavalli di sola centralina? Ma dove vive questo qui, nel paese dei balocchi?
Fammi sapere dove lavora che lo voglio andare a trovare pure io
E' impossibile raggiungere tutti quei cavalli con la sola centralina...
Secondo te, tutti quelli che ottengono 200cv, perché mai dovrebbero spendere soldi su soldi per arrivare a questa potenza cambiando molti componenti?
Se così fosse, saremmo dei pazzi a buttare soldi quando potremmo avere una semplice centralina che promette tutti quei cavalli in più
Comunque, io mi divertirei a prenderlo in giro... mi divertirei un pochino per poi percularlo a giochi fatti![]()
secondo me' l'istallatore ha' visto una donna con l'abarth e si e' divertito a raccontargli cio' che voleva della serie tanto non ci capisce gli faccio credere cio' che voglio se discuteva con degli uomini forse stava piu' attento cosi' invece si e' fatto due risate
con lo scorpione nell'anima
Poi tu Kali hai già 160cv....
che cosa dice certa gente pur di vendere![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Moh.. Dai vostri commenti pare che il mio installatore satellitare sia un "truffatore" ma vi garantisco che non lo è.. Allora l'unica cosa da fare è di far riferimento ai vostri commenti e di sentirlo ancora - sarei curiousa a sentire cosa ha da dire.. Comunque a presto con le sue repliche!! Al prossimo episodio del "Soap" allora!!!
Intanto GRAZIE per i vostri "commenti"!!!!![]()
Fagli questo discorso:
Partiamo dal presupposto che tu davvero riesci a darmi 60cv, e partiamo da una centralina stock (135cv) quindi arriverei ad avere 195cv con una centralina.
Secondo te quelli che spendono più o meno 4000€ di kit 1446 per arrivare a quelle cavallerie cosa sono scemi?oppure c'è qualcosa che non quadra?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale