bravo super! poi i system con lo scorpione ci vanno a nozze!![]()
bravo super! poi i system con lo scorpione ci vanno a nozze!![]()
dai superounge....fai un preordine...... è veramente spettacolare, oggi ho fatto un giro con una del 1963..... che emozione....
ma perchè hanno vizio di scrivere superounge![]()
comunque sì, ho intenzione di prendermela .. (160 cv SS )
per ora ho prenotato la prova della 135 cavalli .. attendo con ansia
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
avete visto costa come la Gp abarth? 36 cocuzze del vecchio conio....
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Guarda per l allestimento la gp abarh è considerata addirittura quasi economica.Perche a te sembra un prezzo alto per quel tipo di auto?Perdonami ma nn capisco cosa intendi dicendo cosi.
dcevo solo che mi sembra esagerato che vendere gp e 500 allo stesso prezzo sia esagerato, però è anche vero che se 500 costasse meno la gp non venderebbe +...
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Bel video, senza tanti fronzoli, va dritto al "cuore", complimenti.
Solo perchè Fiat non fa pubblicità al cinquino, altrimenti te l'avrebbe comprato per metterlo in onda...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
anch'io sono andato a vederla.. e mi è seriamente venuta in testa l'idea di prendermela.. poi visto che ancora non arriva la mia..
![]()
In ambiente Nero, + fendinebbia + ESP + kit cromo + calotte specchietti cromate + Cerchi in lega da 16" diamantati a 7 razze!