Milazzo, città marittima in sicilia
Milazzo, città marittima in sicilia
mi dispiace. a me ad agosto a Marina di Ragusa mi hanno spruzzato con la bomboletta spray nera tutta la portiera di destra. macchina parcheggiata in pieno centro...non so cosa gli avrei fatto se li avessi beccati al momento. meno male che ho l'assicurazione anche per gli atti vandalici. purtroppo ci sono in giro un bel pò di figli di buona donna.
Ah credevo che era capitato a Milano...comunque che Merda di gente!
Pensate che io ho un amico che vive in una zona poco raccomandabile. Accetto un suo invito a cena solo se fa uscire dal box chiuso la sua macchina e mi fa mettere la mia!!!finora ho sempre mangiato tranquillamente da lui..............
neanche fosse una ferrari!!!!....
Non è una Ferrari ma è una vettura molto particolare, che indubbiamente attira parecchio l'attenzione dei curiosi. Appena la lascio parcheggiata, tutti attorno a curiosare (poi come la tengo io ancora peggio...). Motivo per cui non la lascio mai incustodita.
Ragazzi quest'auto è così, quando la si compra bisogna esserne coscenti di questi disguidi...
Quoto Nik079,pensate alla mia che è pure azzurra :-)
qui a verona x adesso tutto tranquillo... la mia vive per strada e stranamente dopo 4 mesi e mezzo ancora perfetta senza graffi...e mi meraviglio. l IQ me l avevano rovinata un sacco... eidentemente qui si porta rispetto per un abarth![]()
Abarthista dal 29/04/2013
e domani demon se la trovo' su 4 mattoni...![]()