+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Problema sms con SAMSUNG SGH U700

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la-silvietta Visualizza il messaggio
    Ma con questa versione ricevi gli sms sul telefono o arrivano solo dopo averlo spento e riacceso? Mi diresti cosa devo fare per caricarla anche sul mio?

Grazie!!!!
    Ogni tanto arrivano, altre no.
    Per cambiare software basta cercare su internet "sbrandizzare u700" o cose del genere, ci trovi il mondo. Attenta però che si perde la garanzia. Io, incazzato com'ero, ero deciso a buttarlo via, quindi me ne sono infischiato della garanzia e l'ho fatto. Ci ho solo guadagnato, ora è un telefono almeno.

ps
    Ho risolto soprattutto il fastidiosissimo problema del tasto a sfioramento destro troppo sensibile, che faceva partire continuamente la connessione al sito vodafone scaricandomi la scheda (0,29 € a connessione). La vodafone lo aveva impostato volutamente in maniera troppo sensibile, visto che ora non succede più. Bisognerebbe segnalarli al codacons : (.

L'avatar di la-silvietta

Con noi dal 01/02/2008
    Provincia: Mantova
     la-silvietta non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Per cambiare software basta cercare su internet "sbrandizzare u700" o cose del genere, ci trovi il mondo. Attenta però che si perde la garanzia. Io, incazzato com'ero, ero deciso a buttarlo via, quindi me ne sono infischiato della garanzia e l'ho fatto. Ci ho solo guadagnato, ora è un telefono almeno.
    Grazie 1000!!! Proverò anch'io!!!

FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
    Ritirata il 18/01/2008

Con noi dal 21/02/2008
     giampiez non è in linea

Angry

ps
    Ho risolto soprattutto il fastidiosissimo problema del tasto a sfioramento destro troppo sensibile, che faceva partire continuamente la connessione al sito vodafone scaricandomi la scheda (0,29 € a connessione). La vodafone lo aveva impostato volutamente in maniera troppo sensibile, visto che ora non succede più. Bisognerebbe segnalarli al codacons : (.
    Finalmente ho trovato il coraggio di Sbrandizzare il mio U700, ho messo l'ultima versione disponibile: "U700XXHC1" e i risultati sono i seguenti:
    -) La rubrica viene caricata automaticamente sul Blue&Me
    -) Nel menù Bluetooth c'è una voce SIMRemota, se disattivata i messaggi li ricevo (ovviamente non vengono letti ma alle volte si scollega ) se attivata riamne come prima (non si riceve nulla)
    -) Anche in modalita non protetta, ogni volta che mi avvicino con il bluetooth attivo, devo confermare la connessione sul telefono...

RISULTATO:
    Non sò più come scriverlo!!! I SAMSUNG con il Blue e Me fanno a pugni...
    Da quelli provati si salvano solo i SonyEriksson e Motorola!!
    Multijet360 HAI RAGIONEEEEE!!!!!

Ho un PEBLU6 della Motorola che funziona perfettamente con il Blue&Me, infatti nei viaggi lunghi metto quel cellulare la...

Ciao

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampiez Visualizza il messaggio
    -) La rubrica viene caricata automaticamente sul Blue&Me
    esatto ; )

-) Nel menù Bluetooth c'è una voce SIMRemota, se disattivata i messaggi li ricevo (ovviamente non vengono letti ma alle volte si scollega ) se attivata riamne come prima (non si riceve nulla)
    grazie del consiglio! Appena posso provo.

-) Anche in modalita non protetta, ogni volta che mi avvicino con il bluetooth attivo, devo confermare la connessione sul telefono...
    Menù BLUETOOTH> DISPOSITIVI ASSOCIATI> Blue&Me> menù OPZIONI> AUTORIZZA DISPOSITIVO
    Non avrai più bisogno di confermare ogni volta ; )

ps
    Vado a cercare la nuova versione firmware.

ppss
    Non è vero che fa a pugni, funziona tutto tranne gli sms. L'unica pecca è che ogni tanto si disconnette, ma ho notato che lo fa solo quando perde il segnale di rete (quella telefonica intendo).

Albeus

Predefinito

con la 500 dovrebbero darti in dotazione anche un cellulare nuovo...sfido a trovarne uno perfettamente conpatibile con tutti i comandi...
    Questo è un Mea culpa che dovrebbe fare la fiat....speriamo in futuri aggiornamenti...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    con la 500 dovrebbero darti in dotazione anche un cellulare nuovo...sfido a trovarne uno perfettamente conpatibile con tutti i comandi...
    Questo è un Mea culpa che dovrebbe fare la fiat....speriamo in futuri aggiornamenti...
    Sfidami allora!!
    Ho da poco comprato un SonyEricsson W300i (pagato 80 euro in offerta) ed è una favola compatibilissimo al 100% con il Blue & Me del Cinquino.
    Avevo quasi dimenticato la comodità del sistema Blue & Me di Fiat per colpa del Motorola Vxx, ma con questo Sonyericsson è la pace dei sensi. Non sò come definirlo Spettacolo, goduria, insomma tutto quello che con il Motorola Vxx mi era stato precluso!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Confermo che i SonyEricsson sono quasi tutti compatibili al 100%.
    Io stavo per comprarne uno da dedicare alla 500, ma mi sono fermato quando mi hanno detto che hanno una ricezione mediocre. Per chi lo possiede, è vero?

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ho due cellulari.

entrambi nokia:
    1) 6280
    2) e51

funzionano perfettamente. non ho provato la lettura degli sms, non ho configurato...potrebbero essere compromettenti! ahuahauahuhah!
    meglio un pò di sana prudenza...con una ragazza molto gelosa meglio cancellare subito gli sms ambigui!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

Predefinito

Confermo che i SonyEricsson sono quasi tutti compatibili al 100%.
    Io stavo per comprarne uno da dedicare alla 500, ma mi sono fermato quando mi hanno detto che hanno una ricezione mediocre. Per chi lo possiede, è vero?
    infatti io ce l'avevo e non mi ha esaltato per niente...la ricezione è pessima e il software si impalla che è una bellezza...(almeno il mio era così...)

Con noi dal 14/06/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Linda non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy

Ciao,

ho appena ritirato il mio cinquino e anch'io ho l'U700 vodafone. NON RICEVE GLI SMS!!!

Solo dopo averlo spento e riacceso ricomincia a riceverli. Ma solo quelli che mi vengono mandati da quel momento in poi. Tutti quelli che avrebbe dovuto ricevere dalla connessione con il blue&me fino a quando lo spengo (quindi anche dopo che mi sono allontanata dall'auto e dunque il blue&me si è disconnesso) non vengono più ricevuti: PERSI PER SEMPRE!!!!

AIUTOOOOOO

che posso fare?

Sbranderizzo?

Compro un altro cel?

Grazie
    Linda

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo