Sono in attesa di risposta dal call center dopo aver inviato un reclamo on line dal loro sito
Sono in attesa di risposta dal call center dopo aver inviato un reclamo on line dal loro sito
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Aggiornamento:
ho appena chiamato il customer care (su loro richiesta via mail poiché hanno prima detto che non rispondevo cambiando poi versione in "il suo numero non prendeva").
Allora, loro negano di avermi mai chiamato per un sondaggio e negano che siano esistite promozioni legate a sondaggi telefonici! Dicono che non hanno idea di chi mi possa aver chiamato e negano pure che non sia possibile che ci sia altra gente nelle mie condizioni.
Quindi, per loro, l'unica promozione legata al modem Vodafone era quella c/9 le concessionarie a novembre 2013.
A questo punto è d'obbligo la segnalazione all'AGCOM per pubblicità ingannevole, la richiesta di messa in mora se non ottempereranno a quanto pubblicizzato via telefono e la conseguente richiesta di risarcimento danni. Poi valuterò con il mio legale la denuncia per truffa visto che ben 2 promozioni (bicolore e modem) non mi sono state applicate e che sono in attesa ancora dei cerchi con pneumatici da neve (3^ promozione).
Se qualcuno fosse nelle mie stesse condizione e si volesse aggregare, mi può scrivere in privato.
Chi, invece, avesse ricevuto il modem a seguito del sondaggio telefonico, può scrivermi per delle informazioni, per piacere?
Grazie a tutti
Minchia ellepi, quante promozioni tutte assieme. Mi pare di aver capito, ad onor del vero, che le case automobilistiche possono in qualsiasi momento cambiare le "regole del gioco", persino tra la firma del contratto e la consegna dell'auto. Cosa che di solito non avviene ma che comunque è in loro potere di fare. Boh
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Eh, no. Le regole si cambiano, nel caso di accordo tra le parti (venditore/produttore-compratore) solo con il consenso di entrambe, in questo caso.
Altrimenti tu, per esempio, saresti libero di rescindere il contratto d'acquisto senza pagare penali nel caso cambiassi idea.
Qui Fiat prova a fare la furba? Ed io provo a fargliela pagare.
Ciao, giusto per capire, @Stefano .roma quando l`hai ordinata e quando l`hai ricevuta? Indicativamente si intende..
Ultima modifica di gettore; 05/05/2014 a 20:53:40
@Rocco75 , e tu quanod hai ordinato la macchina / e quando ti hanno chiamato per l'intervista ?
Ciao, io l'ho ordinata a fine febbraio e a giorni la dovrebbero consegnare. Sono stato contattato da una signorina a febbraio. Solo che gli altri operatori ricontattati dopo non sapevano niente.