noterai chi ti e' dietro come guardano la scritta io ce l'ho' e ogni volta che freno quelli dietro guardano come per dire mai visto un terzo stop con scritta
noterai chi ti e' dietro come guardano la scritta io ce l'ho' e ogni volta che freno quelli dietro guardano come per dire mai visto un terzo stop con scritta
con lo scorpione nell'anima
LO VOGLIO! SUBITOOO!!!![]()
Preso! bell'idea...appena arriva lo monto e posto...GRANDE Momone19!
Ok ragazzi riprendiamo questa discussione...
l' adesivo va montato sul vetro interno del portellone, classico adesivo in negativo che fa da mascherina alla luce originale
si procede con togliere delicatamente i due copri vite della mascherina o calotta del terzo stop, ATTENZIONE, delicatamente per non rompere i dentini laterali
svitato le due viti, con molta ATTENZIONE, sfilare dal lato verso il centro prima a da dx e poi da sx o viceversa la calotta, oltre alle viti è fissato con due bottoni a pressione ma non strappate verso di voi, ripeto dal lato verso l'interno altrimenti si rompono...
ora potete scegliere se scollegare il cavo per lavorare meglio o appoggiarlo sulla cappelliera, il cavo non è molto lungo quindi ATTENZIONE
pulire bene il vetro e posizionare l'adesivo bene in centro, coprire tutti gli spazi neri (se lo installate capite cosa voglio dire)
rimontare il tutto e...fatto!
ciao...