Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Record del mondo!!!!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 04/10/2013

Italy
     Antonello500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito Record del mondo!!!!

Buongiorno!
    Innanzitutto scusate se per caso già compare un post simile da qualche parte, ieri ho provato ad inserirlo ma non lo vedo pubblicato oggi.
    Venerdi scorso ho ritirato la mia 500lounge grigio Pompei, fiammante e bellissima.
    La ritiro alle 18.
    Dopo un ora e mezza aveva già il paraurti graffiato e s verniciato.che razza di sfiga fantozziana!!!!!
    Allora succede che passo da un mio amico a far vedere la macchina, direttamente dal carrozziere.
    Entro nel comprensorio dove abita il mio amico, la parcheggio....nessuno davanti, nessuno dietro.la mostro al mio amico.....bella bella ecc.
    Andiamo a piedi a farci una birra.....dovevo offrire.....quando torno dopo poco più di un ora, era ormai buio e trovo dietro la mia 500 che si era parcheggiata un altra macchina e noto che era molto molto vicina alla mia.
    Francamente non ho pensato a controllare la mia anche perché era buio e mi sembrava assurdo che fosse successo qualcosa dopo un ora dal ritiro dal concessionario.
    Insomma prendo la 500 e la deposito nel mio box e me ne vado a dormire tranquillo.
    La mattina dopo, sorpresona, con la luce del giorno mi accorgo che il paraurti posteriore lato guida e' stato s graffiato e sverniciato, come da classica manovra di parcheggio maldestra.torno al comprensorio del mio amico come una furia e scopro che la macchina che avevo trovato la sera prima parcheggiata dietro la mia, era del portiere dello stabile.
    Gli racconto i fatti e dopo una decina di minuti in cui dice" non ho toccato nessuno, sarà stato qualcun altro ecc" alla fine dice ok, vai da un carrozziere e ti pago io la riparazione.
    Gli dico che forse è meglio fare tramite assicurazione ma lui dice no perché dopo mi aumenta troppo l' assicurazione......( e quanto mai gli aumenterà' mi chiedo io, mai quanto quello che mi deve pagare o no????)
    Insomma alla fine siamo rimasti che lunedì vado dal mio carrozziere e poi torno da lui a quantificare il danno.
    Premetto che la macchina sua e' una macchina vecchissima , piena piena di graffi e ammaccature, anche dove penso mi abbia preso......
    Non vi sembra strano che non voglia fare tramite assicurazione?
    Se allego qualche foto sapete dirmi quanto può costare far tornare come nuova la macchina? Non voglio un ritocchetto ,voglio che torni come l' ho presa venerdì dal concessionario.
    Scusate lo sfogo!!!
    Per il resto la macchina e' bellissima, comodissima, servosterzo leggerissimo.....una bomba.
    Grazie ancora
    antonello
    Immagini allegate