grazie mille bobby!:-)
grazie mille bobby!:-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
bellissima la macchina e pure le felpe sui sedili
apparte il 5 sul cofano e il piccolo particolare del motore... sarà uguale alla mia
![]()
![]()
stupenda... e i cerchi da 16 a 17 razze sono troooppo sexy![]()
1.2 Sport
Bellaaa finalmente ho visto il numero 5 per bene da qualche parte... CONFESSAAAA dove hai preso quelle felpe!?!? le voglioooo ci sta anche qualcosa per la seduta??
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
se qualche volta avrai una povera donna freddolosa.. sai che dargli da coprirsi =) mauhuahuah ottima cinquina!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Bellissima! Complimenti! Mi sono innamorato delle felpe copri sedili! Me le acquisteresti? Ti anticipo i soldi, e me le spedisci, ok? Hai una foto di come sono blu? Secondo te, sulla mia (bianco bianco) starebbero meglio bianche o blu? GRAZIE in anticipo!!!
stavo facendo anch'io la stessa richiesta... ma non voglio disturbarti
Ciao ragazzi, intanto chiedo scusa per la mia assenza prolungata ma in questi giorni ho avuto un po di "casini"...Tornando a noi, per quanto riguarda le felpine blu purtroppo non ho foto, in esposizione le hanno soltanto bianche ....comunque direi che sul bianco bianco quelle bianche stanno molto meglio rispetto alle blu..considerazione personale ovviamente...verso metà della prox settimana sono al Motor Village, per il discorso "invio pacchi"magari sentiamoci in PVT cosi non "intasiamo" il forum, ok? Saluti bella gente!;-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Scusate l'OT....Dottormarkino dovresti cancellare un po di messaggi PVT perchè altrimenti non riesco ad inviarti nulla, mi dice che hai la memoria piena!Grazie!FINE OT
Ritirata il 21/11/2007
Bella macchina davvero! Complimenti! E carine le felpine!!!