+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: 595 competizione in arrivo

Con noi dal 09/11/2013
    Provincia: Treviso

Italy
     Caglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

mi hanno confermato che è la normalità il kit viene installato entro 15gg dalla consegna effettiva della macchina, pertanto o lascio la macchina in concessionario targata per 15gg oppure me ne vado in giro con miseri 135hp e poi aspetto la modifica...

mi confermate che cambiano i freni da rossi a gialli oppure rimangono quelli che mi danno in dotazione?

poi per capire, la macchina che mi arriva è una 500 abarth normale la quale viene trasformata in 595 competizione?

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io non l'ho neanche ritirata ho aspettato 15 giorni e ho ritirato prima la macchina e poi la cassetta di trasformazione con i pezzi sostituiti che sono di tua proprietà, è palesemente chiaro che ti vendono due volte i pezzi, la loro politica è vendere........

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caglio Visualizza il messaggio
    mi hanno confermato che è la normalità il kit viene installato entro 15gg dalla consegna effettiva della macchina, pertanto o lascio la macchina in concessionario targata per 15gg oppure me ne vado in giro con miseri 135hp e poi aspetto la modifica...

mi confermate che cambiano i freni da rossi a gialli oppure rimangono quelli che mi danno in dotazione?

poi per capire, la macchina che mi arriva è una 500 abarth normale la quale viene trasformata in 595 competizione?
    Te l'avevo già scritto stamattina, ti arriva la "normale" e poi viene trasformata in 595.
    Sulle pinze freni non saprei invece, ma tieni presente che la vettura arriva dallo stabilimento con impianto frenante Stock, quindi con dischi lisci, non forati, ma non dovrebbero cambiare le pinze, a meno che tu non abbia preso i Brembo...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

le pinzew sono quelle che hai ordinato, o meglio dovrebbero essere quelle, di sicuro non le cambino in officina, a meno che non hai i brembo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Io ho preso la "595" "Turismo" a fine aprile di quest'anno ed è arrivata GIA' allestita così com'è - 160 cv., ecc., - senza più nulla da dover fare - arrivata e consegnata! Non so che dirti… Io credo che per la "595" "Competizione" dovrebbe essere lo stesso..
    Ultima modifica di Kalifornia; 19/11/2013 a 17:39:12

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Occhio perché qualche concessionario tende a "dimenticarsi" di consegnare i pezzi sostituiti.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Io ho preso la "595" "Turismo" a fine aprile di quest'anno ed è arrivata GIA' allestita così com'è - 160 cv., ecc., - senza più nulla da dover fare - arrivata e consegnata! Non so che dirti… Io credo che per la "595" "Competizione" dovrebbe essere lo stesso..
    Impossibile dalla polonia non arrivano auto già allestite. Possono essere dei veicoli già allestiti solo se sono di importazione, altrimenti NO

Con noi dal 09/11/2013
    Provincia: Treviso

Italy
     Caglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Occhio perché qualche concessionario tende a "dimenticarsi" di consegnare i pezzi sostituiti.
    Che ne faccio dei pezzi ? Qualche consiglio?

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Li puoi rivendere, sono nuovi km0 !!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Impossibile dalla polonia non arrivano auto già allestite. Possono essere dei veicoli già allestiti solo se sono di importazione, altrimenti NO
    La mia "Abby" è arrivata dalla Polonia e ti posso garantire che è arrivata già 160 cv con tutti gli allestimenti del "595" "Turismo"!! Giusto le copri-mozze non erano stati montati - ho delle foto della macchina al suo arrivo ancora con il cellofan! Poi se doveva essere "omologata" (perché ritoccata) non mi avrebbero potuto nascondere il fatto che l'auto in quel caso doveva passare (ci vuole un mese qui a Roma!) per la Motorizzazione! Dal 1° gennaio 2013 la mia macchina arriva - nella maggior parte dei casi - GIA' allestita e "pronta"!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo