di solito le gomme si ovalizzano a tenere la macchina molto ferma nn penso te le cambiano in garanzia cmq strano che lo faccia dietro e nn davanti visto che ha + carico e si dovrebbero ovalizzare prima...
di solito le gomme si ovalizzano a tenere la macchina molto ferma nn penso te le cambiano in garanzia cmq strano che lo faccia dietro e nn davanti visto che ha + carico e si dovrebbero ovalizzare prima...
le gomme non sono parti della macchina in garanzia....
allora.. oggi ho portato la cinquina dal concessionario (rivenditore) che l'ha portata in fiat.. gli hanno detto che secondo loro le gomme non sono ovali. per loro è dovuto al fatto che le ruote si "deformano" a causa del peso se resta ferma per troppo tempo.. poi durante la corsa le gomme tornerebbero normali..
MA... il saltellamento c'è sempre, a macchina fredda o a macchina calda!!!
il concessionario mi ha detto di provarla e che se il problema persiste (com'è infatti) vedrà di sentire qualcuno della continental.. (sono un po' perplessa al riguardo sinceramente)
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
allora non è una mia impressione.....anche la mia, 1.4 sport, ha lo stesso problema ma dopo soli 2100 km!!!!
io andrei a farle vedere ad un gommista serio i concessionari spesso ti dicono stronzate x nn cambiare i pezzi in garanzia... io la penso cosi poi nn so...
anke io ragazzi ho lo stesso problema...xo' a 70 all'ora...domani passo anke io dal mio gommista di fiducia a fare la riequilibratura e vediamo se risolviamo il problema...se no entro in fiat con un carroarmato e distruggo tt...
io vi tengo aggiornati.. sia mai che arrivi qualche buona notizia..
ho segnalato il problema al numero verde fiat (sono davvero gentilissimi) e in teoria un tecnico dovrebbe richiamarmi (spero)
ci abbiamo messo un po' a cercare senza risultati sia il concessionario multimarche che mi ha venduto l'auto, sia l'altro concessionario a cui mi ero rivolta..
cmq il ragazzo del servizio clienti mi ha detto che controllavano anche se c'erano state altre segnalazioni di questo genere (quindi di problemi di gomme).. sinceramente lo spero.. magari così "tirano le orecchie" alla Continental..
bon se io nn risolvo domani chiamo anke io il numero verde così siamo in due![]()
![]()
![]()
ma come a stare fermo si ovalizzano?? che cerchi sonooo? mah...
_lavorando a una firma migliore_
enea, sono le gomme che si ovalizzano, non i cerchi...
comunque, il servizio clienti fiat mi ha contattata ieri, la ragazza mi ha detto che quasi sicuramente non riusciranno a farmi passare le gomme in garanzia..![]()
se la macchina avesse avuto solo un paio di mesi, ci sarebbe stata speranza, ma dopo 8 mesi e solo 7000 km no..
ho chiesto se possono rivalersi sulla continental, come mi aveva suggerito il concessionario.. vedremo.. han detto che mi ricontattano