+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Abarth o 1.3mj???

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appunto, solo lui può sapere cosa gli conviene..con due calcoli approssimativi, se partiamo dal presupposto che i 40km sono extraurbani e i consumi medi sono di 14km/l per l'Abarth e 20 per la 1.3, ci ballano 600€ di differenza l'anno per il carburante..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Appunto, solo lui può sapere cosa gli conviene..con due calcoli approssimativi, se partiamo dal presupposto che i 40km sono extraurbani e i consumi medi sono di 14km/l per l'Abarth e 20 per la 1.3, ci ballano 600€ di differenza l'anno per il carburante..
    una bella differenza...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Un treno di gomme quasi con cerchi se i cerchi non sono nuovi...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Un piatto di cannelloni al forno o il minestrone di verdure..? Io mi farei i cannelloni e se poi mi rimangono duri da digerire,pazienza... ...mi curo dopo.
    Scusa Spoiler...il mio Cinquino sarebbe un....minestrone di verdure?!?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michael-Ing Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    sono nuovo di questo forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione...
    Sono di fronte a un bel dilemma...devo acquistare una 500 ma non so se muovermi sull'Abarth o la 1.3 MJ...
    Premetto che questa non sarà l'unica macchina in famiglia ma sicuramente sarà quella da me più usata e faro circa 40 km/gg...
    Sono andato a fare preventivi per la nuova 500 S (MOLTO BELLA) e la Abarth...praticamente ci sono 1000 € di differenza a favore della S...ma il fascino Abarh mi ha punto dal 2008...!
    voi cosa dite? quali sono le Vs esperienze???

Grazie a tutti!
    Il mio parere l' ho espresso sulla tua presentazione

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao faccio anch'io giusto 40 km al giorno per recarmi a lavoro e non.Faccio gran parte del tragitto in extra-urbano e in media come consumo divertendomi anche ;-) faccio i 13,5 con un litro (ed è mappata).Abarth è sinonimo di potenza, sportività e divertimento per me, l'ho scelta perché volevo una piccola sportiva un 1400 quindi piccola cilindrata ma con dei bei cavalli...che poi magari ti accorgerai di volerne di più!Che dire....punta su abarth se dopo un anno vedi che ci spendi troppo fai sempre in tempo a darla dentro e prenderti un diesel.,.

Con noi dal 03/12/2013
    Provincia: Bergamo

Italy
     Michael-Ing non è in linea

Predefinito

No, L'Abarth l'ho configurata con xeno, 17, clima auto tetto in vetro....ripeto,non sarebbe l'unica auto in casa...se mi dite che riesco a fare 14 km/l (viaggio per lo più in scorrimento veloce, statali) con L'Abarth giuro che domani la compro! Non ho il piede pesante...certo 600€/anno nn sono pochi ma nn sono una enormità...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti confermo quel consumo.. oltretutto anche con qualche sgroppata.. non guidando da nonno insomma..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Perdona la franchezza ma..se hai questo dubbio ti direi di prendere il 1.3mjet..uno che sceglie l'abarth lo fa per passione e dunque secondo me non ha alternative..poi sono pareri

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Perdona la franchezza ma..se hai questo dubbio ti direi di prendere il 1.3mjet..uno che sceglie l'abarth lo fa per passione e dunque secondo me non ha alternative..poi sono pareri
    Già il fatto che stia facendo un confronto vuol dire che sta valutando costi /benefici, in questo casi la mjet vince sull'abarth.

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio