Io la lascerei esattamente come è ora..sta molto molto bene..magari un assettino e i vetri anteriori oscurati come i posteriori la farebbero ancora più bella..complimenti,la S mi piace tantissimo!
Io la lascerei esattamente come è ora..sta molto molto bene..magari un assettino e i vetri anteriori oscurati come i posteriori la farebbero ancora più bella..complimenti,la S mi piace tantissimo!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Grazie mille Tunerz! Alla fine penso che rimarrà così...
Sto solo valutando se in caso possa aggiungere un adesivo nero anziché rosso come quello di questa foto (ma sempre con la scritta 500S anziché Abarth ovviamente).
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
Io non le metterei..ma non faccio testo,preferisco le auto pulite senza kit adesivi e altro..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
anche io come @tunerz la preferisco così senza adesivi....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Vediamo... alla fine il bello degli adesivi è che li metti, li provi e se ti stufi o non ti piacciono li togli quando vuoi!![]()
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
bello complimenti, dove lo hai preso il pomello del cambio? mi piace molto, voglio togliere quello che ho adesso tutto nero, sembra la palla 8 della carambola![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Grazie! Devo ammettere che non è male... sono solo curioso di vedere se la parte in alluminio satinato intorno reggerà o si scolorirà nel tempo...
Fiat 500 S TwinAir 85 CV