No, non ho toccato nulla un semplice cavetto con doppio attacco da 3,5 e selezioni AUX.
Troppo Bella!!!
A me non va io ho un S4
con l'aux è quasi normale che funzioni... è come avere le cuffie inserite nel telefono... non fa altro che inviare in analogico qualsiasi suono del telefono alle "cuffie" che in questo caso sono rappresentate dallo stereo della macchina... così però devi controllare tutto dal telefono... parecchio scomodo... sulla focus di mio papà avevo il mangiacassette e avevo trovato una cassetta finta che simulava un cavo aux e in questo modo sentivo la musica dell ipod... il principio è lo stesso
si infatti Andry.. io parlavo del cavo usb da collegare alla porta della macchina..
Si anche io parlavo del cavo usb da collegare alla macchina e non con il cavo aux.
Cioe' non si capisce perche' con l'Iphone ci riesce econ i Samsung no![]()
Se per questo nemmeno con i Nokia lumia lo fa.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
A quanto pare solo con Iphone sembra funzionare!!:![]()
Infatti e non capisco perchè sempre questa mela si può fare tutto e con altri no
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued