+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86

Discussione: Fiat Vergogna

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

posso capire la tua incazzatura (io rischio di perdere 800€ di incentivi e 3 anni di bollo) e non so più cosa dire..a parte che la fiat si è rivelata come al solito impreparata.
    parlando d'altro, complimenti x la moto

lampss

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

Caro whitedavil t capisco in pieno!!!!!! Io sono nella tua stessa situazione.........ANZI..........almeno tu la macchina l'hai vista ....io nemmeno quello! L'ho ordinata il 16 luglio dell'anno scorso e "dovrebbe" arrivare a metà aprile!!! Aspetto da 2 settimane 1 risposta dalla fiat! Mi sono rassegnato (e la cosa mi fà ancora + inc@#@#@#) altrimenti rischiavo 1 esaurimento!!!! E' vergognoso!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Non è solo un danno verso il cliente, è un dovere del venditore mettere la data. Ma è anche un dovere del cliente pretendere che ci sia.
    Se il cliente "lascia correre" rischia di beccarselo in testa lui il boomerang.

Il venditore, se tu non paghi, ha la facoltà di annullare il contratto e non credo che per lui sarebbe un problema rivendere una 500 di questi tempi...
    Certo, ci si potrebbe sempre impelagare in chissà quali rogne burocratiche per cercare di capire chi ha ragione, ma ne varrebbe davvero la pena?

Non la prendere come un'offesa personale, ma il fatto è che non siamo capaci di far valere i nostri diritti, e quando ci hanno fregato (o meglio, quando ci siamo fatti fregare) è ormai tardi per incazzarsi.

Lo immagino, lo immagino... purtroppo capitano più spesso di quanto si creda queste cose.
    L'unica consolazione è che la prossima volta si sarà già pronti ad affrontare la situazione, o almeno si spera!

tranquillo non mi offendo
    il mio è uno sfogo che ha l'intento di far conoscere a tutti certe situazioni ed evitare che si ripetano in futuro...
    ... la tristezza stà nel fatto che quasi quasi bisognerebbe portarsi un notaio o un avvocato quando si firma un contratto per una fiat... la fregatura è sempre dietro l'angolo!
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

per quello che può servire, ti comunico la mia solidarietà!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

il concessionario ha fatto il furbetto...e tu fai il furbetto con il concessionario...ho già visto che hai detto di quale concessionaria si tratta...ora ( come disse una volta dottormarkino se ricordo bene) considerando che un cliente insoddisfatto ti porta via 7 potenziali clienti...ti consiglio di fare pubblicità il più possibile alla vicenda...sottolineando la furbizia del concessionario nel non mettere la data prevista di consegna...del resto è il suo lavoro e sa quali campi devono essere compilati e quali gli conviene non compilare...per cui...fatti furbo e a forza di cattiva pubblicità ( occhio a non andare oltre la realtà dei fatti ) gli farai perdere MOOOOOOOOLTI pù soldi di quanti non ne avrebbe "persi" rispettando la parola che ti aveva dato...

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Exclamation No Comment...

Sono senza parole, ora ho solo il terrore di rimanere io per troppo in attesa visto quando ho firmato io il contratto, la data di consegna per me è aprile ma da parola del concessionario arriva a maggio....
    Io soero solo che non sia così...

Una curiosità, ma in questo tempo nel quale eri senza autovettura hai chiesto l'auto sostitutiva?

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta, e spero di non dare fastidio a nessuno con quello che sto per scrivere. Vorrei solo condividere con voi il profondo senso di disagio e di impotenza che mi pervadono grazie alla FIAT ed alla sua "ottima" rete di concessionari.

Per chi non lo sapesse, il tutto ha inizio il giorno dopo la presentazione ufficiale, cioè quando ho ordinato la mia 500 1,2 sport bianco giogioso. E' inutile che vi racconti tutto quello che ho passato per ben otto mesi, continuamente rimbalzato dal concessioario al call center fiat. Preciso solo che in una mia visita in concessionaria a dicembre, dato che eravamo già due mesi oltre la data di consegna pattuita (purtroppo solo a voce e non scritta sul contratto), ho chiesto che il prezzo della vettura fosse rivisto al momento dell'arrivo, quindi io mi impegnavo a non annullare il contratto e loro si impegnavano a venirmi in contro al momento del saldo.
    Il problema è sorto una settimana fa, quando mi chiama la concessionaria dicendomi che la vettura è arrivata... io felice come una pasqua vado da loro con una parte in assegno circolare ed un'altra in contanti.... parlo con la segretaria e mi dice che non se ne parla di sconti.... chiamano il venditore e mi dice che non è vero che a dicembre mi ha detto che avremmo ritrattato il prezzo... chiamano il capo vendite e mi dice che loro non possono farmi nulla... la colpa è della fiat e a loro NON INTERESSA!!!!!!!!
    Cioe' io ho aspettato 8 mesi... 6 in più rispetto a quelli pattuiti al momento della firma del contratto.... ho rinunciato ad ogni sconto dato che stavo ordinando la vettura il giorno dopo la presentazione (quindi nel momento di massima richiesta).... ed ora dopo un tale dissevizio, mi sento dire che la concessionaria non ha alcuna intenzione di rimetterci nemmeno un ero...
    Facendo mente locale solo io ho da perdere in questa situazione.... se annullo il contratto, a loro lascio una 500 in pronta consegna da rivendere immediatamente ed io mi ritrovo a dover ricominciare da capo in un altra concessionaria. ROBA DA MATTI!!!
    E non è una questione di soldi... quest'auto doveva essere un regalo per la mia ragazza! E' una questione di principio...
    Davvero sono arrivato ad odiare questa 500... io l'ho ordinata quando non se ne vedeva nemmeno una in giro ed ora invece la città ne è piena!!

Per vostra informazione, la concessioanria è la ex SODICAR sulla via nazionale adriatica a PESCARA....

PS. il prossimo che mi dice di compare un'auto italiana per il nazionalismo giuro che lo prendo a calci in faccia!
    colpa tua, verba volant, scripta manent!

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio
    Sono senza parole, ora ho solo il terrore di rimanere io per troppo in attesa visto quando ho firmato io il contratto, la data di consegna per me è aprile ma da parola del concessionario arriva a maggio....
    Io soero solo che non sia così...

Una curiosità, ma in questo tempo nel quale eri senza autovettura hai chiesto l'auto sostitutiva?
    no perchè non ho bisogno di quest'auto per spostarmi... ho la mia auto e due moto... come avevo già detto, la 500 era un regalo alla mia futura moglie....
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    colpa tua, verba volant, scripta manent!
    purtroppo hai pienamente ragione!

WOLFORD

Predefinito

purtroppo non esistono + le persone a cui basta stringere una mano........non lo si fa mai ma bisogna leggere anke le virgole!

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo