posso capire la tua incazzatura (io rischio di perdere 800€ di incentivi e 3 anni di bollo) e non so più cosa dire..a parte che la fiat si è rivelata come al solito impreparata.
parlando d'altro, complimenti x la moto
lampss
posso capire la tua incazzatura (io rischio di perdere 800€ di incentivi e 3 anni di bollo) e non so più cosa dire..a parte che la fiat si è rivelata come al solito impreparata.
parlando d'altro, complimenti x la moto
lampss
Caro whitedavil t capisco in pieno!!!!!! Io sono nella tua stessa situazione.........ANZI..........almeno tu la macchina l'hai vista ....io nemmeno quello! L'ho ordinata il 16 luglio dell'anno scorso e "dovrebbe" arrivare a metà aprile!!! Aspetto da 2 settimane 1 risposta dalla fiat! Mi sono rassegnato (e la cosa mi fà ancora + inc@#@#@#) altrimenti rischiavo 1 esaurimento!!!! E' vergognoso!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
tranquillo non mi offendo
il mio è uno sfogo che ha l'intento di far conoscere a tutti certe situazioni ed evitare che si ripetano in futuro...
... la tristezza stà nel fatto che quasi quasi bisognerebbe portarsi un notaio o un avvocato quando si firma un contratto per una fiat... la fregatura è sempre dietro l'angolo!
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
per quello che può servire, ti comunico la mia solidarietà!!
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
il concessionario ha fatto il furbetto...e tu fai il furbetto con il concessionario...ho già visto che hai detto di quale concessionaria si tratta...ora ( come disse una volta dottormarkino se ricordo bene) considerando che un cliente insoddisfatto ti porta via 7 potenziali clienti...ti consiglio di fare pubblicità il più possibile alla vicenda...sottolineando la furbizia del concessionario nel non mettere la data prevista di consegna...del resto è il suo lavoro e sa quali campi devono essere compilati e quali gli conviene non compilare...per cui...fatti furbo e a forza di cattiva pubblicità ( occhio a non andare oltre la realtà dei fatti ) gli farai perdere MOOOOOOOOLTI pù soldi di quanti non ne avrebbe "persi" rispettando la parola che ti aveva dato...
Sono senza parole, ora ho solo il terrore di rimanere io per troppo in attesa visto quando ho firmato io il contratto, la data di consegna per me è aprile ma da parola del concessionario arriva a maggio....
Io soero solo che non sia così...
Una curiosità, ma in questo tempo nel quale eri senza autovettura hai chiesto l'auto sostitutiva?
![]()
Acquistata il 21/12/2007
Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
In strada dal 02/04/2008
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
purtroppo non esistono + le persone a cui basta stringere una mano........non lo si fa mai ma bisogna leggere anke le virgole!