Io l'ho Bianco Gelato.
Il colore più cool, per me, è sicuramente l'Azzurro Cuor Leggero!
P.S Buon Natale !!!
Mirai
Io amo il rosso passione, ovviamente, avendolo scelta, però devo dire che la 500 più "classy", secondo me, è quella nera. Ma non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di acquistarla di quel colore avendo già un Suv (Nissan Murano) nero eppoi...Dio come è delicato!
ma la mia era solo semplicemente una riflessione... che poi non è stata neanche poi così tanto smentita...
Comunque io l'ho appena ordinata beige cappuccino ma un colore che, tra quelli disponibili attualmente, mi piace molto è l'azzurro volare solo che un colore così acceso (visto che ha anche la banda del cruscotto colorata) ho temuto mi stancasse troppo a lungo andare...
dei colori "del passato recente" mi piacevano molto l'azzurro cuor leggero e il verde libero e bello... che poi sono i classici pastello dalla tinta delicata un po' come il mio beige!
11.02.2014!
rosso passione :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Azzurro leggenda/volare
Ti sti mo che ti piace il colore Azzurro volare, io pure pensavo che il colore potesse stancare, "la ho da un mesetto circa" ancora è presto, ma ti toglie molte soddisfazioni quando cammini in città (dalle mie parti sono l'unico se ce ne un altro come dicono i miei avendo visto ma io ancora non lo vista in giro), qualsiasi persona che mi ferma mi dice " che bel colore, mi piace molto"
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Allora vado anch' io:
- 500C nero o blu o grigio (nell' ordine) con capottina beige;
- 500 blu (bastian contrario) o grigio Lounge con skydome;
- Abarth grigio campovolo o record;
- AbarthC bicolor grigio campovolo/pista o, seconda scelta, bianco/nero.
Ops ma...dovevo dire un colore solo???![]()
Premetto che non mi piace,ma secondo me la piu' cool e' la carissima 695 EM.![]()