+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Fiat 500 S TA, Toyota Yaris 1.3 o Abarth 500 1.4 T?

L'avatar di MadMav

Con noi dal 28/12/2013

Italy
     MadMav non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Posso dirti che la Yaris che avevo (1.3 100 cv. fine 2011) mi faceva col mio piedino, non più dei 14 km/litro.
    Con la 500S Mjet sono (stesso piedino ), sui 18 km/litro.
    La TA dicono consumi più di quanto dichiarato.
    e l'abarth...è un'altra cosa!
    Dove la usavi più spesso?
    La MJet non credo faccia per me, per quanto possa essere interessante il diesel, facendo davvero pochi km e un uno molto cittadino avrei più problemi che altro.. Farei intasare in continuazione il filtro!
    Il TA tendo a scartarlo, non lo so, il bicilindrico non mi convince molto. L'Abarth è davvero un'altra cosa...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ahah grazie!
    Per capire come è stata trattata l'auto, dai un occhio ai dischi..se presentano segni concentrici scanalati vuol dire che chi l'aveva pestava per bene..
    Quelle che sembrano poco sfruttate sono le più sfruttate. La centralina si può sostituire o si può "manomettere" senza lasciare tracce. Se uno sa che ha fatto casini fa una di queste operazioni prima di liberarsene. Lo so perchè mi è stato detto da diversi rivenditori di auto usate che quindi ritirano ogni giorno diverse auto per rimetterle in vendita, loro stessi adesso dicono: fossi un privato personalmente andrei sul nuovo ed estenderei la garanzia a 5 anni, dopo i 5 anni cambierei auto oppure la prenderei semplicemente in noleggio tri/quadriennale. Tuttavia questo tipo di soluzioni non sono molto buone se la macchina viene utilizzata molto poco

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bah, sinceramente non penso che chi rivende l'auto si premuri di modificare determinate cose, operazione che tra l'altro ha un costo..poi è una 500A, vale a dire quasi indistruttibile, non una WRX STi che se si maltratta anche con regolare manutenzione si spacca..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Bah, sinceramente non penso che chi rivende l'auto si premuri di modificare determinate cose, operazione che tra l'altro ha un costo..poi è una 500A, vale a dire quasi indistruttibile, non una WRX STi che se si maltratta anche con regolare manutenzione si spacca..
    Si fa molto più spesso di quanto si creda e da quello che mi hanno detto nell'ultimo periodo è peggiorata la cosa... Per il resto non sono un venditore di auto usate...

L'avatar di MadMav

Con noi dal 28/12/2013

Italy
     MadMav non è in linea

Predefinito

È delicata la Subaru? E dire che 20 giorni fa sono stato a Monza per uno speed day... Le ho viste con i dischi roventi per giri e giri.. Ok che magari lì entrano i dischi ceramici.. Però!
    Ma quindi la 500 ha un alto grado di sopportazione?

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si fa molto più spesso di quanto si creda e da quello che mi hanno detto nell'ultimo periodo è peggiorata la cosa... Per il resto non sono un venditore di auto usate...
    Ecco! Ora non voglio più prenderla usata! Che i concessionari tirino indietro i km, beh è una cosa che sento dire sempre più spesso e forse c'è un fondo di verità, però non è giusto.. Ok che ognuno deve fare il proprio lavoro, ma che ingiustizia truffare così le persone. Poi la 500A è comunque un'auto che ce l'hai e la spingi un po', o quantomeno ti fai venire la smania di modificarla a tuo piacimento per spingerla sempre più. Arrivato al punto che quando la vendi è già bella stressata...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadMav Visualizza il messaggio
    È delicata la Subaru? E dire che 20 giorni fa sono stato a Monza per uno speed day... Le ho viste con i dischi roventi per giri e giri.. Ok che magari lì entrano i dischi ceramici.. Però!
    Ma quindi la 500 ha un alto grado di sopportazione?

Ecco! Ora non voglio più prenderla usata! Che i concessionari tirino indietro i km, beh è una cosa che sento dire sempre più spesso e forse c'è un fondo di verità, però non è giusto.. Ok che ognuno deve fare il proprio lavoro, ma che ingiustizia truffare così le persone. Poi la 500A è comunque un'auto che ce l'hai e la spingi un po', o quantomeno ti fai venire la smania di modificarla a tuo piacimento per spingerla sempre più. Arrivato al punto che quando la vendi è già bella stressata...
    Infatti mi ha detto: detto sinceramente ritiro più tranquillamente la panda 1.2 con 12.000 km della vecchietta che una 500 abarth del 27enne che la vende per passare ad un auto più spaziosa (es figli o altri motivi). Infatti l'abarth se ce l'hai la tiri, per forza di cose..

L'avatar di MadMav

Con noi dal 28/12/2013

Italy
     MadMav non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Infatti mi ha detto: detto sinceramente ritiro più tranquillamente la panda 1.2 con 12.000 km della vecchietta che una 500 abarth del 27enne che la vende per passare ad un auto più spaziosa (es figli o altri motivi). Infatti l'abarth se ce l'hai la tiri, per forza di cose..
    Basta mi è passata la voglia dell'Abarh usata!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...c'è anche chi ha trasformato l'Abarth a gpl...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

....e poi è stato scomunicato a divinis....
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadMav Visualizza il messaggio
    Basta mi è passata la voglia dell'Abarh usata!
    Secondo me le auto sportive tipo l'abarth o nuove o nulla, anche km0 vanno bene uguale basta che non sia usata...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo