io la mia col monza la sento spesso da fuori quando la usa mia moglie la sento arrivare dentro al paese 150 metri prima e devo dire che e' una bella musica finora mai fermati come la sento io la sentono anche i carumba
io la mia col monza la sento spesso da fuori quando la usa mia moglie la sento arrivare dentro al paese 150 metri prima e devo dire che e' una bella musica finora mai fermati come la sento io la sentono anche i carumba
con lo scorpione nell'anima
Il marmittaro serio che c'e' a Milano con 70 euro mi modificherebbe il Monza con 2 finalini stile stock.
E' come chiedere se è meglio il blu o il rosso..se ti piace prendi il Monza, ma considerata la spesa..io ti consiglierei di vedere e sentire il campionario più vasto possibile..perchè con quei 1000€ compri qualsiasi altro scarico volendo..perchè ti piace il Monza? Per l'estetica o per il sound? E perchè il Ragazzon? La gamma è così vasta..SuperSprint, Akrapovic, Power Motive, Marelli, Imasaf, Tubi Style, Arqray, G-Tech, Remus, Aros, e tanti altri..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
modificare un monza e come stracciare una banconota con quello che costa chi lo produsse doveva fare due versioni quello era il dafarsi ma modificarlo dopo e' una pugnalata parere mio
Mi intrometto da esterno, premesso che non ho mai sentito la musica del Modena li straquoto esteticamente e, sempre musicalmente parlando, preferisco il Monza allo Stock...tra questi esteticamente parlando preferisco il Monza...anche se poco appariscenti...
Secondo me non e' una pugnalata,se si vuole uno scarico con valvola meccanica il monza e' il top,ma se proprio va giu' l'estetica e non si hanno problemi si puo' modificarlo....tanto se ti fermono non potranno mai sapere se un monza e' originale con 4 finali o 2.Comunque io non lo faccio modificare,pero' mi sono informato.
Più che poco appariscenti...direi invisibili!A mio parere la 500 Abarth ha un posteriore caratterizzato proprio dai suoi scarichi molto vistosi e particolari, mentre il Monza al contrario sembra messo così, a caso, senza andare a riempire totalmente il diffusore e in piu risultano poco visibili, rendendo il retrotreno un po' troppo sottotono. Rimane il sound, ma perché non anche l'estetica? Sono anni che tutti noi qui chiediamo uno scarico dualmode ma con design stock, é tanto difficile da capire?Evidentemente si...
Ultima modifica di Nik079; 30/12/2013 a 23:33:00
certo che raccordare due tubi per parte dentro ad un tubo solo bisogna fare un lavoro certosino cioe' deve alla fine guardandolo di fronte risultare un bel lavoro senza sfiatare perche' alla fine rimarrebbe silenziato o diretto su due terminali che non sarebbero piu' solo estetici ma diventerebbero funzionali a tutti gli effetti
Sei stato poco attento ai miei discorsi allora...
Nn ho mai detto che avrei dato un rene, anzi se rileggi ho solo detto che il Modena é giá molto meglio del Monza, che sono comunque molto belli dal vivo (in foto decisamente meno...) e che sono un buon compromesso. Ma ho anche sempre detto che gli stock rimangono i più belli esteticamente...rileggi i vecchi post!![]()