+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: aiutooo consigliooo

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io la mia col monza la sento spesso da fuori quando la usa mia moglie la sento arrivare dentro al paese 150 metri prima e devo dire che e' una bella musica finora mai fermati come la sento io la sentono anche i carumba

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Il marmittaro serio che c'e' a Milano con 70 euro mi modificherebbe il Monza con 2 finalini stile stock.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maso Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi vorrei cambiare lo scarico della mia 500 abarth sono indeciso fra record monza / ragazzon che mi consigliate ?? a me piacerebbe il monza
    E' come chiedere se è meglio il blu o il rosso..se ti piace prendi il Monza, ma considerata la spesa..io ti consiglierei di vedere e sentire il campionario più vasto possibile..perchè con quei 1000€ compri qualsiasi altro scarico volendo..perchè ti piace il Monza? Per l'estetica o per il sound? E perchè il Ragazzon? La gamma è così vasta..SuperSprint, Akrapovic, Power Motive, Marelli, Imasaf, Tubi Style, Arqray, G-Tech, Remus, Aros, e tanti altri..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Road king Visualizza il messaggio
    A me basterebbe uno scarico omologato con finali tondi tipo quello stock
    Che canti bene però
    Con un omologato secondo me non canterà mai bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

modificare un monza e come stracciare una banconota con quello che costa chi lo produsse doveva fare due versioni quello era il dafarsi ma modificarlo dopo e' una pugnalata parere mio

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Mi intrometto da esterno, premesso che non ho mai sentito la musica del Modena li straquoto esteticamente e, sempre musicalmente parlando, preferisco il Monza allo Stock...tra questi esteticamente parlando preferisco il Monza...anche se poco appariscenti...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    modificare un monza e come stracciare una banconota con quello che costa chi lo produsse doveva fare due versioni quello era il dafarsi ma modificarlo dopo e' una pugnalata parere mio
    Secondo me non e' una pugnalata,se si vuole uno scarico con valvola meccanica il monza e' il top,ma se proprio va giu' l'estetica e non si hanno problemi si puo' modificarlo....tanto se ti fermono non potranno mai sapere se un monza e' originale con 4 finali o 2.Comunque io non lo faccio modificare,pero' mi sono informato.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Mi intrometto da esterno, premesso che non ho mai sentito la musica del Modena li straquoto esteticamente e, sempre musicalmente parlando, preferisco il Monza allo Stock...tra questi esteticamente parlando preferisco il Monza...anche se poco appariscenti...
    Più che poco appariscenti...direi invisibili! A mio parere la 500 Abarth ha un posteriore caratterizzato proprio dai suoi scarichi molto vistosi e particolari, mentre il Monza al contrario sembra messo così, a caso, senza andare a riempire totalmente il diffusore e in piu risultano poco visibili, rendendo il retrotreno un po' troppo sottotono. Rimane il sound, ma perché non anche l'estetica? Sono anni che tutti noi qui chiediamo uno scarico dualmode ma con design stock, é tanto difficile da capire?Evidentemente si...
    Ultima modifica di Nik079; 30/12/2013 a 23:33:00

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

certo che raccordare due tubi per parte dentro ad un tubo solo bisogna fare un lavoro certosino cioe' deve alla fine guardandolo di fronte risultare un bel lavoro senza sfiatare perche' alla fine rimarrebbe silenziato o diretto su due terminali che non sarebbero piu' solo estetici ma diventerebbero funzionali a tutti gli effetti

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    guarda mi riferivo anche allo scarico modena avresti dato un rene ora hai cambiato idea

io non ho' mai detto nulla ma sinceramente non ce lo vedo nemmeno quello su' un abarth
    marelli a suo tempo avrebbe potuto fare il monza in due versioni due doppi e due singolo e avrebbe fatto bingo forse ne avrebbe venduti di piu' due singoli con valvola che dei due doppi faremo finta di avere una replica tributo ferrari col nostro monza anche se a me piace moltissimo
    Sei stato poco attento ai miei discorsi allora...

Nn ho mai detto che avrei dato un rene, anzi se rileggi ho solo detto che il Modena é giá molto meglio del Monza, che sono comunque molto belli dal vivo (in foto decisamente meno...) e che sono un buon compromesso. Ma ho anche sempre detto che gli stock rimangono i più belli esteticamente...rileggi i vecchi post!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo