Scusate ragazzi non ho avuto modo d informarvi...comunque non ho risolto, mi ripete ancora nonostante abbia seguito le vostre istruzioni col comando vocale...![]()
Scusate ragazzi non ho avuto modo d informarvi...comunque non ho risolto, mi ripete ancora nonostante abbia seguito le vostre istruzioni col comando vocale...![]()
io ne ho una da 16 e una da 32 kingston e funzionano perfettamente
per il problema in oggetto proverei per prima cosa a formattare la chiavetta e reinserire gli mp3 e in seconda opzione scollegare la batteria dell'auto per alcuni minuti così da resettare eventuali errori
ps:hai provato ad effettuare una riproduzione per artista/album/genere musicale ?
Ultima modifica di pennywise82; 11/01/2014 a 18:11:55
Auto venduta
Ultima modifica di pennywise82; 11/01/2014 a 19:45:03
Auto venduta
ho 3 pennette, una da 16GB una da 8Gb e una da 1GB, ora ho messo a quella da 1GB, 86Brani, tutti rinominati con: Traccia 01, traccia 02 e cosi via, Ancora non ho fatto la prova, appena mi ricorderò di farla, vi terrò aggiornati![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Buongiorno a tutti...alla fine non ripete piu le canzoni nella pennina usb da 16gb. Non ho rinominato i brani o altro ma semplicemente ho detto dal comando vocale: disattiva ripetizione! E cosi non ripetono...
Pronunciando : disattiva riproduzione continua, come mi è stato suggerito tempo fa, disattivava la lettura della pennina appena la inserivo, ma dovevo attivarla vocalmente. Adesso sembra che ho risolto. Ovviamente spero d non avere sorprese oggi! Grazie a tutti per l aiuto buona continuazione!
Ho ufficialmente risolto!![]()