Ciao, Ben Arrivato !!
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto! !!
benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie a tutti del calore so benvenuto, finalmente sabra to ritiro lo scorpioncino. Domain mi do rebbe arrivare il kat 200 celle e Sarai tentative di acquistare il kit 595 koni. Cosa ne pensate? Consigli?
Record Monza, Kat 200 celle, filtro aria BMC, mappatura centralina 161,8 cv al banco
Benvenuto.
Troppo Bella!!!
Ciao finalmente è miaaaaaaaaa!!! l'ho ritirata stamattina e purtroppo per impegni famiglia e lavoro fino a martedì non potrò testarla come vorrei. Un elogio a Gianfranco della De Bona, auto consegnata in modo esemplare con il pack corsa installato quindi tappetini Abarth e non cineserie, pedaliera in alluminio rigorosamente Abarth e portachiavi sempre Abarth. Devo dire che da quanto avevo letto temevo di riceverla anche io con tappetini neri cinesi, paure del tutto infondate.
Record Monza, Kat 200 celle, filtro aria BMC, mappatura centralina 161,8 cv al banco
Ciao e complimenti per il tuo acquisto ............