per un diesel 65.000km non sono nulla, se fatti bene e sono stati fatti tutti i tagliandi, io proverei a limare un po il prezzo
per un diesel 65.000km non sono nulla, se fatti bene e sono stati fatti tutti i tagliandi, io proverei a limare un po il prezzo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la garanzia di un anno è obbligatoria per legge quindi deve dartela....
secondo me 10.500 sono troppi.... primo proprietario un privato o una società?
rock'n'roll baby!!
I chilometri secondo me non sono troppi, anzi per i chilometri che ha la macchina è veramente messa bene. Sembra una macchina da 20.000 chilometri. Comunque era di un privato e ora è in una concessionaria. Il prezzo non è basso però la quotazione è questa e inoltre è superaccessoriata.. Per quanto riguarda il dpf sui modelli 95 cv come si fa ad eliminare?
@alex94
beh, se è un inizio 2010, 65.000 km. vogliono dire poco più di 16.000 km/anno.
se è una fine 2010, siamo oltre i 20000/anno.
In entrambi i casi, così a naso, credo che abbia fatto poca città e diversa extraurbana, ma siamo nella media.
Mediamente il prezzo del concessionario è di 1000/1500 € maggiore delle valutazioni tra privati.
Quindi è un prezzo onesto se ti aggiunge l'anno di garanzia e tenendo conto degli accessori.
Poi puoi cercare di tirare, ma vedo che ultimamente i concessionari,
nonostante la crisi, scendono di prezzo molto difficilmente.![]()
ciao, stasera ho bloccato la macchina. Purtroppo non sono riuscito a trattare il prezzo e quindi ho chiuso per 10.500 più passaggio. Spero di aver fatto un ottimo acquisto. Ho provato la macchina e devo dire che va da dio, nessun problema. Perfetta proprio. I fari allo xenon e il tetto apribile sono fenomenali![]()
Si, ho preso la patente a giugno 2012.. Il limite è scaduto nel 2013!
Per quanto riguarda il dpf del 95 cavalli ce qualcuno che può consigliarmi?