+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ordine: metà gennaio. consegna???

Visualizzazione discussione

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho sentito il concessionario per sapere come procedeva l'ordine che ho fatto a metà gennaio ( mi avevano dato come consegna inizio aprile)
    Ora mi dice che a video vede la mia macchina nella 2 metà di aprile.... cosa ne dite????.....secondo voi quando lo chiamo la prossima volta mi può dare ulteriori ritardi o no?
    secondo me l'ha sparata dicendoti aprile, quella data è la data di produzione la consegna calcolala per fine aprile inizio maggio. Sarebbe comunque una normale tempistica. :o
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

io l'ho ordinata il 18 gennaio... il mio venditore mi ha detto che ci volevano 90/120 giorni per averla... la settimana dopo torno in concessionaria e gli chiedo se sapeva già qualcosa.. lui guarda e mi dice.. è in consegna per l'8 maggio... la settimana dopo sento ancora il venditore che mi dice che è in consegna per il 2 maggio.... sett scorsa torno in concessionaria e mi ha confermato ancora il 2 maggio.... sperem!!!

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l'ho ordinata a metà gennaio, anche se in realtà ho usufruito di un pre-ordine già fatto dal concessionario.
    Oggi sono passato -con un po' di timore- a fare una verifica e ho visto il tabulato delle consegne su cui è riportata la mia auto, con tutti gli optional aggiunti e in stato di "ordine chiuso e non modificabile" e tutto conferma ancora che andrà in produzione la prima settimana di maggio e in consegna la settimana successiva!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Predefinito

Io l'ho ordinata a fine gennaio in un grande concessionario di Roma in cui mi hanno mandato, il venditore mi ha fatto vedere sul computer che gli sarebbe arrivata l'8 maggio.

X nora 84: il tuo venditore è stato sincero ma questa non è la normalita. La normalita sono 2-3 mesi. Poi se naturalmente vediamo il tuo profilo, si puo spiegare cosi tanto tempo. Vuoi un multijet e sappiamo che la produzione del diesel sta subendo uno stop per la correzione di un possibile difetto.

Con noi dal 08/02/2008
    Provincia: Cagliari
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Red face

vedo che la mia venditrice è stata parecchio ottimista....dai 2 ai 3 mesi max....sono io ke nn lo sono molto....

L'avatar di chase

Con noi dal 13/02/2008
     chase non è in linea

Predefinito

Io l'ho prenotata il 10 di gennaio, e sul contratto c'è scritto 30 aprile. Cosa dite, ci devo credere? La mia paura sono le varie festività che ci sono poco proma e subito dopo il termine di consegna...
    Speriamo in bene!

L'avatar di gameover75

Con noi dal 09/02/2008
     gameover75 non è in linea

Predefinito

Ordinata fine Gennaio,data consegna al computer 19 Maggio...e voglio essere ottimista,e' l'unico modo per ingannare l'attesa,cmq in generale pare che i tempi di consegna si stiano accorciando,o sbaglio?
    1.2 LOUNGE AZZURRO CUOR LEGGERO- INTERNI AVORIO-FASCE PARACOLPI LATERALI- FENDINEBBIA-CALOTTE RETROVISORI CROMATE...SPETTACOLISSIMO IN ATTESA

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gameover75 Visualizza il messaggio
    Ordinata fine Gennaio,data consegna al computer 19 Maggio...e voglio essere ottimista,e' l'unico modo per ingannare l'attesa,cmq in generale pare che i tempi di consegna si stiano accorciando,o sbaglio?
    sembrerebbe di si... in ogni caso è ancora presto per cantar vittoria ehehe ciao!!!!

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

Con noi dal 01/02/2008
     Cyo182 non è in linea

Predefinito

Ciao!io la mia l'ho ordinata a fine gennaio e mi hanno dato massimo maggio come termine di consegna. Poi penso dipenda tanto dal colore e dagli optional

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

che bello..a leggere la parola del venditore al momento dell'acquisto ci vogliono "solo" 4 mesi poi invece....

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2