Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
io l'ho ordinata il 18 gennaio... il mio venditore mi ha detto che ci volevano 90/120 giorni per averla... la settimana dopo torno in concessionaria e gli chiedo se sapeva già qualcosa.. lui guarda e mi dice.. è in consegna per l'8 maggio... la settimana dopo sento ancora il venditore che mi dice che è in consegna per il 2 maggio.... sett scorsa torno in concessionaria e mi ha confermato ancora il 2 maggio.... sperem!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
io l'ho ordinata a metà gennaio, anche se in realtà ho usufruito di un pre-ordine già fatto dal concessionario.
Oggi sono passato -con un po' di timore- a fare una verifica e ho visto il tabulato delle consegne su cui è riportata la mia auto, con tutti gli optional aggiunti e in stato di "ordine chiuso e non modificabile" e tutto conferma ancora che andrà in produzione la prima settimana di maggio e in consegna la settimana successiva!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Io l'ho ordinata a fine gennaio in un grande concessionario di Roma in cui mi hanno mandato, il venditore mi ha fatto vedere sul computer che gli sarebbe arrivata l'8 maggio.
X nora 84: il tuo venditore è stato sincero ma questa non è la normalita. La normalita sono 2-3 mesi. Poi se naturalmente vediamo il tuo profilo, si puo spiegare cosi tanto tempo. Vuoi un multijet e sappiamo che la produzione del diesel sta subendo uno stop per la correzione di un possibile difetto.
vedo che la mia venditrice è stata parecchio ottimista....dai 2 ai 3 mesi max....sono io ke nn lo sono molto....
Io l'ho prenotata il 10 di gennaio, e sul contratto c'è scritto 30 aprile. Cosa dite, ci devo credere? La mia paura sono le varie festività che ci sono poco proma e subito dopo il termine di consegna...
Speriamo in bene!
Ordinata fine Gennaio,data consegna al computer 19 Maggio...e voglio essere ottimista,e' l'unico modo per ingannare l'attesa,cmq in generale pare che i tempi di consegna si stiano accorciando,o sbaglio?
1.2 LOUNGE AZZURRO CUOR LEGGERO- INTERNI AVORIO-FASCE PARACOLPI LATERALI- FENDINEBBIA-CALOTTE RETROVISORI CROMATE...SPETTACOLISSIMOIN ATTESA
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
Ciao!io la mia l'ho ordinata a fine gennaio e mi hanno dato massimo maggio come termine di consegna. Poi penso dipenda tanto dal colore e dagli optional