Quello era un errore del configuratore visto che i sensori di parcheggio posteriori sono sempre stati di serie per la living Lounge
Esatto
Spero si rivelerà utilissimo quando troverò il parabrezza coperto di ghiaccio al mattino
In realtà danno una visione un po' distorta quando viaggia con determinate pendenze, sembra quasi che ti giri la testa, a me l'effetto non piace, preferisco mettere la macchina dentro e se capita qualche volta che rimane fuori accenderla 2 min per farla scaldare..
MrDavid dice giusto.
Certo che li spendete proprio male i vostri soldi.
Ma che ve ne fate della ricca Lounge quando c'è la Pop Star a cui aggiungere giusto 2 o 3 cosette?
Mah..
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
l'unica volta che ho provato un'auto con il parabrezza termico non mi sono accorto di nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La lounge ha in più, rispetto alla pop star, le seguenti "2 o 3 cosette" (in neretto quelli che io avrei dovuto aggiungere ritenendole "fondamentali" per me):
Plancia in eco pelle
Climatizzatore automatico bi-zona
cerchi in lega da 16”
sensori di parcheggio posteriori
sensore di pioggia e sensore crepuscolare
fendinebbia con funzione cornering
specchio retrovisore interno elettrocromico
alzacristalli elettrici posteriori
vetri posteriori e lunotto oscurati
sedili anteriori attrezzati
sovratappeti anteriori.
Aggiungo la qualità del rivestimento dei sedili che sulla lounge mi è sembrata decisamente più resistente. ma questa cosa lo dirà solo il tempo
Io non ho la possibilità di mettere l'auto al coperto ed inoltre lavoro su turni notturni. Quindi avere la possibilità di sghiacciare velocemente il parabrezza senza dover stare a grattare è una cosa che ho reputato vantaggiosa.
P.S. aggiungere alla pop star gli accessori che ho evidenziato in neretto, l'avrebbe fatta costare 50€ in più della lounge (rinunciando anche alle cose "secondarie" che non avevo evidenziato). Quindi i soldi non vengono spesi male, semplicemente vengono spesi secondo esigenze personali![]()
Ultima modifica di ellepi; 24/01/2014 a 15:40:03