l'assetto conta parecchio
l'assetto conta parecchio
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
L'assetto non è un problema momentaneamente monto molle eibach -5 e ammortizzatori bilstein b4 e appena si consumano vado di bilstein b8.... Il dubbio ragazzi resta sempre quello che ho paura di compromettere la funzionalità delle gomme e di un eventuale stallonamento della gomma se prendo una curva veloce! Poi per il resto estetica della gomma e tutto a me piace i gusti sono personali alla fine....
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Dovresti vedere se può creare problemi in curva!!!
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ho visto di molto peggio..ovvio,evita freni a mano assassini e rotonde a mega cannone,ma problemi non dovresti averne
PS:quando parlo di assetto serio,intendo camber negativo,carrozzeria a filo ruota e allargatina col roll Fender tool per amalgamare il tutto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ma che gusto c'è poi se non tiri il freno a mano per piccole testa code?![]()
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Ci girano così alcuni miei amici..tutti i giorni..![]()
..ciao Andrea..
Benvenuto nel club..io avevo perso il conto di cerchi piegati e paraurti devastati..
Comunque scherzi a parte..un cerchio così rende davvero bene con auto molto basse..ma già 5 cm in meno non sembra male!!..posta foto!!
..ciao Andrea..