+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: preventivo 500s

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Secondo me va benissimo il 1200. Bassi costi di gestione (meno cavalli del twin) bassi costi di manutenzione (motore straconosciuto da tutti i meccanici) alta affidabilità nel tempo. E se non sei interessato alle prestazioni è un ottimo motore. La mia ha 11 mesi e 7200 km, sto sui 16 km al litro e un tagliando sta sui 140 euro.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guiducc... Visualizza il messaggio
    vi ricordo che gran parte dello sconto e' dovuta al programma AUTONOMY (LEGGE 104...disabili a carico) praticamente l IVA sul prezzo di listino e sugli accessori e' solo al 4% anziche' al 22%...ed in piu' IPT E messa in strada gratuita,,,oltre all'esenzione dal bollo
    Io avevo preso una promozione facebook per la presentazione della versione S.
    In pratica mi hanno scontato i fendinebbia, il pacchetto fumatori, i cerchi da 16, il ruotino e i sedili in pelle. Quindi ho pagato l'allestimento base. Avrei aggiunto solo lo Skydome ma sulle auto promozionali non era disponibile.
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di guiducc...

Con noi dal 21/12/2013
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     guiducc... non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    scusa se ti rompo le scatole ma... visto che fai pochi km, pensare al twin air ? ha quel brio in più rispetto al 1,2 ... e c e sia 85 che 105 cv ...
    ci avevo anche pensato al twin air...feci il test drive...e vero che va di piu del 1.2 ma nn mi ha fatto gridare al miracolo...poi solo 2 cilindri e x di piu turbo??? nn dico che non mi fido, ma aspetterei le lunghe percorrenze prima di fidarmi cecamente... dalle mie parti si dice: CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA, PER PRENDERE UNA NUOVA.....SA' QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA!!!
    ConsiderA che l'auto vorrei tenerla il piu' a lungo possibile...quindi eviterei grattacapi col 1.2 ( un motore che di certo nn ti fa sentire l'effetto calcio in c..o, ma che comunque consente prestazioni dignitose...e secondo me superiori a quel che offre la concorrenza di pari cilindrata e categoria)

L'avatar di guiducc...

Con noi dal 21/12/2013

Italy
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Secondo me va benissimo il 1200. Bassi costi di gestione (meno cavalli del twin) bassi costi di manutenzione (motore straconosciuto da tutti i meccanici) alta affidabilità nel tempo. E se non sei interessato alle prestazioni è un ottimo motore. La mia ha 11 mesi e 7200 km, sto sui 16 km al litro e un tagliando sta sui 140 euro.
    concordo in tutto...una domanda velocita max??????????? spero almeno i 160????

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si si sul 12 nulla da dire x l affidabilità.
    cmq il ta, specie l 85 cv e ipercollaudato ..su quello vai sul sicuro :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Tieni presente che l'ho tirata una sola volta e che la mia è molto legata perché percorre 3/4 km a tratta. Comunque ha segnato poco più di 170 per un 162-4 effettivi in pianura. A me serviva una piccola auto da usare come trattorino per andare a lavorare. Per viaggio e divertimento ho quel coso giallo nel mio avatar, 2200 a gasolio e 150cv. Decisamente meno economico da gestire e mooooolto più rigido.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guiducc... Visualizza il messaggio
    come mai???
    belli da vedere ma di una qualità veramente modesta... se devi proprio, prendili neri così i segni vari si notano meno

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    belli da vedere ma di una qualità veramente modesta... se devi proprio, prendili neri così i segni vari si notano meno
    Per la S ci sono solo neri e comunque dopo aver visto quelli di mio cugino dopo 5 anni pieni di pieghe e grinze ho preferito per optare per i base misto ecopelle e tessuto, nonostante tutto trattati regolarmente con i prodotti specifici Frau non sono all'altezza delle aspettative, senza contare che in inverno ti siedi su un ghiacciolino e in estate su un tostapane....
    Per quanto riguarda il motore io azzarderei il TwinAir da 105cv, io stesso se non facevo tutti quei km avrei optato per il TwinAir, bicilindrico sulla 500? La morte sua....
    Ultima modifica di Dema65; 29/01/2014 a 09:54:56
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quello è il problema di tutti i sedili in pelle, non per niente nella 500 versione USA di serie ci sono i sedili riscaldabili!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di guiducc...

Con noi dal 21/12/2013

Italy
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Per la S ci sono solo neri e comunque dopo aver visto quelli di mio cugino dopo 5 anni pieni di pieghe e grinze ho preferito per optare per i base misto ecopelle e tessuto, nonostante tutto trattati regolarmente con i prodotti specifici Frau non sono all'altezza delle aspettative, senza contare che in inverno ti siedi su un ghiacciolino e in estate su un tostapane....
    Per quanto riguarda il motore io azzarderei il TwinAir da 105cv, io stesso se non facevo tutti quei km avrei optato per il TwinAir, bicilindrico sulla 500? La morte sua....
    un alta cosa che mi spaventa del twin ....i consumi reali.....me lo hanno sconsigliato praticamente tutti i concessionari x questo motivo

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo