Bel lavoro Raul! Grazie!
Una sola domanda... ma te avevi il sedile con memoria della posizione o un sedile "semplice", quindi senza nulla?
Te lo chiedo perché io ho la memoria e volevo capire se l'operazione di sostituzione è più complessa.
Ultima modifica di Majority978; 31/01/2014 a 15:31:38
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
Miseria...
In realtà non sono sicura di avere la manualità per smontare e rimontare il sedile senza fare danni... devo studiarmela con la guida. Sinceramente, tu che lo hai fatto, è complicato da fare? O un lavoro pesante? Cioè a questo punto potrebbe non dispiacermi affrontare la cosa, ma non vorrei fare disastri, dovendoci lavorare d asola (anche se aspetterei stagione più consona o in garage congelo)
Per caso hai fatto delle foto da work in progress?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
@Kristal84
Non è leggerissimo ma ce la si fa comunque.. Prima togli il poggiatesta, poi sgancia il cavetto airbag dopo aver staccato il neg batteria per 10 min e poi rimuovi il sedile, per toglierlo apri tutta la portiera, ti metti di schiena verso la portiera aperta, e predi il sedile con due mani dalla seduta. Ora che lo hai alzato cammini lateralmente controllando di non farlo sbattere sopra e lo tiri fuori, poi lo appoggi dove vuoi, ma comunque sopra qualcosa di morbido per evitare di graffiarlo..
Ma perchè bisogna togliere il sedile per metttere il supporto del cassettino?