Boh alla fine il mio quadro ha solo un ''problema leggero'',a macchina accesa la lancetta del contagiri segna 100 giri in più,speriamo...comunque ho appena staccato il negativo della batteria,domani il responso.
Come non detto,ho staccato la batteria per più di 24 H,ricollegata e il problema é rimasto...
Potresti provare ad aprire il quadro e spostare la lancetta dall'asse del motore e testarlo.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Secondo me lascia tutto com è...quando peggiorerà il problema ci penserai.
Beh, certo... ci vuole un po' di manualità sennò si fa danno!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Non só se c'entra qualcosa con questo difetto ma sono uno dei pochi pazzi se non l'unico che é passato dal quadro TFT a quello a lancette e ancora non ho fatto l'allineamento.