+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Marketing Abarth

Nik079

Predefinito

Bah, non ci vedo nulla di strano.... battute cretine com'è cretina la festa. Il vero marketing per me é S.Valentino, dove le coppiette "scoppiate" devono per forza scambiarsi i regali il 14 febbraio in nome di un usanza dettata da ragioni di mercato, più che dai sentimenti. Poi magari per tutto l'anno manco si ca@@no
    Ultima modifica di Nik079; 15/02/2014 a 18:48:09

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il punto non è S. Valentino, il punto sono le minchiate che pubblicano in quella pagina..tutto l'anno..si limitassero al solo 14 febbraio, sarebbe ottimo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Il punto non è S. Valentino, il punto sono le minchiate che pubblicano in quella pagina..tutto l'anno..si limitassero al solo 14 febbraio, sarebbe ottimo..
    E va beh ... e allora che dire della Apple? Sono 15 anni che spara min@@te sui media di mezzo mondo con i suoi prodotti tanto costosi quanto inutili, hanno creato di Jobs un santo, più marketing di così!

Ma poi chi se ne frega Stancer, son solo pubblicità: prima mi son fatto il mio giretto con la mia bambina e ne sono uscito col sorriso come sempre, il marketing e le stupidaggini di Abarth&C le lascio ad altri ...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo certo, ma essendo la politica su cui Abarth basa la sua immagine..permettetemi, è penosa..discorso che ho già fatto spiegando perchè non mi sento minimamente rappresentato da questa filosofia completamente povera di contenuti..pensassero ad apportare novità di sostanza vera e non hashtag e flyer del menga..o a dare una mano a chi - e lo vediamo tutti i giorni qua sul forum - è costretto a litigare con l'assistenza e i numeri verdi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Contattero' il direttore marketing di Abarth per fissare un appuntamento per un colloquio di lavoro a mio figlio di 7 anni.
    Vuoi vedere che lo assume.......

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quando li ho visti sono rimasto senza parole -.-"

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sinceramente non ci vedo nulla di strano, a parte il fatto che è penosa come ogni campagna pubblicitaria incentrata su s.valentino e alte varie festività

volkov

Predefinito

Sono d'accordo che siano squallide come pubblicità, però quelli che commentano che con il bmw fanno i 260 all'ora e/o 3 sec nello 0-100 davvero non li sopporto!!
    O sono stupidi o sono invidiosi, ma chi mi paragona un 1.4 a motorizzazioni che sono superiori anche il doppio!
    Scusate l'O.T

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che siano squallide come pubblicità, però quelli che commentano che con il bmw fanno i 260 all'ora e/o 3 sec nello 0-100 davvero non li sopporto!!
    O sono stupidi o sono invidiosi, ma chi mi paragona un 1.4 a motorizzazioni che sono superiori anche il doppio!
    Scusate l'O.T
    gli idioti ci sono ovunque

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2