Grazie.... ;-)
Grazie.... ;-)
solo molle mai...ho avuto diverse esperienze...gli ammortizzatori di serie con esse lavorano già in precompressione diminuendo la corsa utile il che li fa"scoppiare"in breve tempo.
oltretutto anche in ritorno oltre che in compressione non assecondano bene la molla e non danno quella tenuta e quel confort che ci si aspetta.
la migliore combinazione è ammo+molle specifici con stelo appunto corto ed idraulica tarata ad oc.
solo le molle se ti interessa solo x un fatto estetico ma, attenzione, se vuoi correre te le sconsiglio da sole...
...piuttosto se sei ar risparmio fai come me: vai da un preparatore SERIO e ti fai tarare i tuoi cambiando solo le molle ed il gioco è fatto!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
quoto un bell assetto e vai...magari non andare sui regolabili troppo costosi vai di koni o simili completi
Comunque se ti interessa il mio forse ho intenzione di venderlo completo ammortizzatori e molle in caso contattami jn privato. ..
molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...
Se vuoi cambiare solo le molle il consiglio spassionato é di fare ritarare almeno anche gli ammortizzatori, cosi hai un lavoro ben fatto!
Costo sui 400€ penso...
Meglio assetto completo
discussione ampiamente trattata in almeno 2 topic diversi.
chiudo.
ABARTH..more power to your senses..