il fumo non lo fa' perche' 125 ml in 60 litri sono una percentuale piccolissima
il fumo non lo fa' perche' 125 ml in 60 litri sono una percentuale piccolissima
wow...fin li ci arrivavo pure io...
nel 1° post diceva che ha messo 125 ml. di olio...
poi dice...ho aggiunto dopo aver fatto il pieno, 125ml di olio motore...
quindi chiedevo lumi, non divisioniil fumo non lo fa' perche' 125 ml in 60 litri sono una percentuale piccolissima.
guarda non so esattamente quanti litri abbia il 1.3 multijet non mi ricordo comunque io per un pieno ho messo 125ml
OK allora va bene 125 ml, per 35 litri, che è la capacità del serbatoio della 500 !![]()
mi so confuso con gli € e litri![]()
vi faccio sorgere un'altro dubbio.. ma non c'è gente che mette quei 2 3 litri di benzina in un pieno nelle auto a gasolio per dargli una bella ripulita?? non sono gli stessi sintomi che provate voi con l'olio? quindi OLIO o BENZINA?? cosa bisogna metterci? un olio per rendere il carburante più grasso o benzina per renderlo più secco?? ahahah
allora leo chi mette la benzina nel gasolio non ne mette 2 o 3 litri senno' fonde il motore, ci sta' un 120ml per scrostare un po' la camera di combustione ma e' pericolosa la benza perche' detona, e poi la benza non lubrifica gli iniettori che altro non sono che dei pistoncini piccolissimi che viaggiano a velocita' folli che ogni tanto potrebbero bloccarsi l'olio da quello che ho letto riesce a lubrificare questi iniettori, io addirittura ho notato una cosa che mettendo il bludiesel l'auto acquista un pelo di brio in piu' ma che dopo 2 pieni di blu tende ad andare anche peggio del gasolio normale e quindi lo alterno, ogni 2 pieni di blu ne faccio 1 di normali, e questo perche' il blu mi hanno detto che e' meno grasso come olio rispetto al gasolio normale ma che pulisce molto l'impianto, mentre il gasolio normale ha piu' olio al suo interno e quindi riesce a lubrificare meglio, poi non so se sono balle ma io l'ho notata sta cosa venendo gia' da 2 1.3mtjet