la L'htc L' S710 e L' S730 è compatibile?!?!?!?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
che nn lo trovo da nessuna parte!!!
la L'htc L' S710 e L' S730 è compatibile?!?!?!?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
che nn lo trovo da nessuna parte!!!
qualcuo ha provato l'htc touch?
QUESTO:
O QUESTO:
E ALTRI MODELLI ANCORA CHE NON STO QUI A POSTARE!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho l'htc touch dual no brand, funziona la chiamata ma non la lettura messaggi, anche se non ne sono sicuro perchè non saprei come impostarla, se ci fosse.
Cià
[SIGPIC][/SIGPIC]
In consegna il 15 maggio 2008......
Io ho un touch...inizialmente no problem(a parte lettura sms che non va a priori)...
ora invece non si connette più in automatico quando accendo il bluetooth del tel...bisogna che mi arrivi (o faccia) una telefonata così il blue&me lo vede...dopodichè dal tel clikko su "passa ad auricolare"(o qlc di simile) e così la connessione rifunziona....che scatole però!!!
In più ho problemi con la penna usb, molti altri dopo qlc giorno non posso più fare alcuna ricerca... che riscatole!!!
Non sono più così entusiasta come all'inizio...
possiedo l'HTC Cruise, al momento sembra che la chiamata funzioni... un paio di volte non si è collegato ma non so se per colpa mia o per quale motivo... devo fare ancora un pò di pratica.
i sms non li legge.
per le chiamate xò l'audio mi sembra un pò altino e devo abbassarlo con i comandi al volanti. Come si fa a impostarlo più basso di default?
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Devi andare nel menù dell'autoradio e regolare "external volume"
[SIGPIC][/SIGPIC]
In consegna il 15 maggio 2008......
ho un htc p3300 (WM5)... che mi devo aspettare?
mi pare di capire che alla lettura degli sms devo rinunciare... ma la sincronizzazione della rubrica funziona? cioè funzionerà il comando "chiama Nome"?
Superannette
500 bianco bianco
1.3 multijet Lounge
+ skydome
+ modanatura cromata cofano
18/07/2008 è arrivata!
guardate il mio garage!