Ciao ellepi io ho ordinato la mia il 23/02 e ad oggi non riescono a vedere ancora il numero di ordine quindi penso che tarderà ad arrivare , tu che versione hai preso?
Ciao ellepi io ho ordinato la mia il 23/02 e ad oggi non riescono a vedere ancora il numero di ordine quindi penso che tarderà ad arrivare , tu che versione hai preso?
Ciao!
Ordinata la ma 500S con sKydome Bianca ...il..08/04/2014 ...... attendo 2 mesi hihihih
T-Jet 120CV
Dall'uscita dalla fabbrica alla dogana di Ravenna ha impiegato 7gg.
Dalla dogana di Ravenna alla concessionaria.... 10gg!
Fiat 500c S ordinata il 14/2/2014 ritirata il14/3/2014, nemmeno il concessionario se l'aspettava!
Auguri! Io ho ordinato la mia 500GQ il 15 febbraio ma ancora nessuna notizia dal concessionario!![]()
Ciao, io ho ordinato una fiat 500s 1.2 69cv il 24 Gennaio (ordine passato il 28) e credevo che l'attesa fosse finita. invece no: stamattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno risposto che la mia macchina è ancora "virtuale" ossia non è ancora stata prodotta. Coooosaaa???
Nel contratto c'è scritto 50 giorni ma mi sembra che siamo ancora molto lontani.
E' normale secondo voi calcolando che non c'erano feste nel mezzo?
Grazie![]()
CiaoLa mia 500c è stata ordinata il 24febbraio e mi avevano detto di attendere circa 40 giorni, domani chiedo per avere informazioni.. ma secondo voi essendo Cabrio ci vorrà più tempo?
Ciao a tutti, vi aggiorno sull'ordine del mio cinquino. Giovedi 27, non avendo ancora aluna previsione di consegna dal concessionario, ho mandato una mail al customer care Fiat. Il giorno dopo mi hanno subito contattato aprendo un reclamo e impegnandosi di risolvere il problema con la concessionaria. Morale, la mia macchina "magicamente" é arrivata la sera stessa (chissà da quanti giorni era ststa consegnata...) e me la consegnano già targata martedì prossimo!
Vi avverto che saró intransigente su ogni minimo difetto visto che nessuno sino ad adesso mi ha chiesto scusa per il ritardo di circa 3 settimane.
Vi aggiornerò presto!
Mi riferivo in primis alla concessionaria, dopo anche a Fiat.
Se non ne avessi bisogno nell'immediato gliela lascerei facendomi ridare la caparra con gli interessi!
Già mi sembrano dei tempi di attesa troppo esagerati, aggiugendo anche ritardi di settimane la pazienza dei clienti finisce.
Poi comunque mi sembra che se la facciano pagare bene questa macchinina...