+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Graffio plancia cruscotto

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

No ragazzi sbaglierò ma l'idea di farmi smontare il cruscotto proprio non voglio prenderla in considerazione. Anche il carrozziere me lo ha sconsigliato.

Diciamo così, se questo graffio fosse lo scotto da pagare x non avere una macchina uscita sfigata e piena di rogne, ben venga!
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quando hai ritirato la macchina non i sei accorto dei graffi?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mi sono accorto subito, ma ripeto non ho mai preso in considerazione l'idea di farmi sostituire tutto il cruscotto.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Ciao
    un'officina mi ha regalato un bel doppio graffio proprio come te, con la piccola differenza che loro hanno negato di averli fatti preso dall'ira andai dal carrozziere per proporgli di smontare e riverniciare il tutto, lui mi diede lo stesso consiglio non smontarla perchè poi diventa rumorosa, lascai perdere.

L'inverno scorso mi si è staccata la bocchetta dell'aria (quella passeggero) e allora molto restio a farlo mi sono smontato la plancia da solo, ho sistemato la bocchetta e l'ho rimontata, poi per fare alcuni lavoretti l'ho smontata ancora un'altra decina di volte, è l'unica parta della macchina che non fa rumore (e non ho messo nessuna imbottitura) secondo me dipende da come viene smontata io ho fatto con il mio metodo (estremamente delicato) risultato ottimo
    L'unica cosa che mi sono scordato di fare è stato farla riverniciare al prossimo smontaggio mi ricorderò sicuramente
    G500
    P.s. capisco comunque il tuo dubbio sull'altrui operato

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anche io mi fido poco di come la gente lavora con i beni altrui... purtroppo molti non hanno rispetto nemmeno di se stessi e quindi è impossibile pretendere rispetto sulle cose di altri... quanto meno avresti potuto chiedere uno sconto... duecento euro non ti cambiano la vita ma magari la concessionaria che deve risarcirteli la prossima volta farà fare più attenzione ai suoi dipendenti...

L'avatar di Andry500b

Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani

Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

se non vuoi fartela sostituire potresti rivestirla con della pellicola in carbonio!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non ho ancora avuto modo di mettere una foto, ma x evitare equivoci i graffi sono sulla plastica nera, quella per intenderci dove c'è la predisposizione navigatore.

La concessionaria non si è mai assunta la responsabilità del danno, sicuramente abarth direbbe che è impossibile che sia uscita dalla fabbrica così, quindi mi ritroverei in ogni caso a dover litigare e davvero non ne ho voglia.

Se riuscissi a trovare un modo per coprire i graffi bene, altrimenti vedrò di non farci caso, come del resto sto già iniziando a fare.

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tanto per raccontare una storiella questa estate mi sono trovato una riga lunghissima sulla plancia.. Sul sedile passeggero c'era seduta la mia ragazza e lei stessa ha pensato di aver rigato l'auto con la borsa.. Io sono diventato viola.. poi abbiamo scoperto che ha strisciato per sbaglio un'unghia sulla plancia lasciando una bella strisciata di nero.. Lavata via
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora avuto modo di mettere una foto, ma x evitare equivoci i graffi sono sulla plastica nera, quella per intenderci dove c'è la predisposizione navigatore.

La concessionaria non si è mai assunta la responsabilità del danno, sicuramente abarth direbbe che è impossibile che sia uscita dalla fabbrica così, quindi mi ritroverei in ogni caso a dover litigare e davvero non ne ho voglia.

Se riuscissi a trovare un modo per coprire i graffi bene, altrimenti vedrò di non farci caso, come del resto sto già iniziando a fare.
    eh infatti, un conto è se ti fossi accorto quando l'hai ritirata, ovvio che adesso dicono che non sono stati loro....come può essere che avendolo fatto, non se ne siano accorti...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto subito, ma ripeto non ho mai preso in considerazione l'idea di farmi sostituire tutto il cruscotto.
    scusami perchè non glielo hai fatto notare?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo