Penso ci sia ben più di una persona che abbia avuto modo di osservare il vano motore e la mancanza del tubo, durante tutto il processo di produzione in catena di montaggio...
Penso ci sia ben più di una persona che abbia avuto modo di osservare il vano motore e la mancanza del tubo, durante tutto il processo di produzione in catena di montaggio...
Maledizione, per quel nulla che può servire...mi dispiace davvero tanto. Dai, speriamo che una volta che te la sistemano definitivamente non ti rompe più le palle.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Mi dispiace, speriamo che la fiat ti aiuti. Tienici aggiornati!
nooo, jaemetal, resisti e tienici aggiornati ;D
certo che comincio a dubitare che nella fabbrica Serba non ci siano abbastanza controlli..
Mi ero dimenticato del feedback....macchina ritirata dopo 2 giorni...aggiornamento centralina motore con nuovo software ed ennesima sostituzione sensore livello batteria S&S con soliti controlli batteria, sistema S&S....
Con l'aggiornamento del software della centralina la macchina è cambiata un po'...l'erogazione del Twinair è diventata più lineare e si sente meno l'ingresso del turbo, mi pare che giri più tondo e meno scorbutico. Forse sono anche scesi leggermente i consumi ma per questo devo aspettare un po'di chilometri per dirlo...
Dai dai, speriamo bene![]()
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
E RIECCOCIIIII
Visto che la mia 500 L sentiva la mancanza dell'officina del Motor Village oggi ho pensato bene di portarcela per fare un giretto...![]()
Sintomi?
- rumore tipo bomboletta che sballonzola nel vano motore quando prendi delle sconnessioni (anche lievi)
- goccioline di liquido paraflu sul pavimento del garage al mattino
- bluetooth che ogni tanto non ne vuole sapere di connettersi al telefono
- gancio/morsa del portellone posteriore (quella in basso sul telaio su cui va a chiudere la serratura per intenderci) che che ogni 3 settimane si svita e devo riavvitarla (senza però avere le chiavi a brugola francesi che usano in Fiat...)
Risultato?
Prossima settimana 2 giorni di fermo auto...sostituiranno la scatola sterzo, controlleranno da dove arriva la perdita di liquido paraflu, aggiorneranno il software dello Uconnect (prima di sostituirmelo..) e sistemeranno il gancio del baule..
E con questo siamo arrivati al 4° appuntamento in 1 anno...non male....fortunamente al Motor Village sono molto gentili e disponibili (leggasi mi danno sempre la macchina sostitutiva altrimenti rimango nella cacca...)
![]()
18 mesi e 24.000 km .................. olio filtri candele e gas.
sgrat sgrat sgrat
AGGIORNAMENTO
La macchina è in officina ormai dal 17/12, quello che sembrava un problema di sterzo è in realtà un bel più grave problema al gruppo sospensioni.
Devono cambiare i braccetti di entrambi i lati per gioco eccessivo.
La cosa bella è che ad oggi, 23/12 ovvero una settimana dopo i ricambi non sono ancora disponibili e si terranno la macchina almeno fino al 29/12 (forse alla Fiat i ricambi li porta Babbo Natale?!)
Ormai non so più cosa pensare, unica cosa: devo cambiare macchina e mai mai mai più FIAT perchè è davvero di un bassissimo livello qualitativo.
I propositi per queste vacanze natalizie? Scrivere all'associazione consumatori e trovarmi un'auto nuova (ovviamente NON Fiat)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()