si ma non TUTTI... ho provato con TUTTI (disgraziato che non sono altro) i miei 450 contatti.... e IL CELLULARE (non il blue e me) si è bloccatissimo
allora ne ho scelti un 50 e li ho inviati, tutto a posto![]()
si ma non TUTTI... ho provato con TUTTI (disgraziato che non sono altro) i miei 450 contatti.... e IL CELLULARE (non il blue e me) si è bloccatissimo
allora ne ho scelti un 50 e li ho inviati, tutto a posto![]()
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Ragazzi io ho un Sony Ericsson P900 che all'epoca mi dissanguò per aquistarlo, praticamente l'ho preso subito dopo l'uscita, leggo tra i compatibile il suo successo il 910i si comporta benone, ma per il mio ke notizie??? Qlk di voi lo ha provato, c'è l'ha??
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Il Sony Ericsson W300i e compatibile al 100% che goduria questo telefonino!!
Non e molto pretenzioso come apparecchio ma và davvero una favola con il Blue & Me del Cinquino!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)