+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: forum di quattroruote

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Meh...dopo qualche discussione con quei troll (smartissima & co) ho deciso di abandonare il forum di QR, non valeva la pena farsi del sangue marcio per qualche imbecille. La maggior parte delle persone con cervello se n'è andata da quel posto ormai.
    Questo sintetizza bene tutto bravo! Non riesco a capire come una testata importante come 4r abbia un forum cosi di basso livello e senza moderazione...peccato io di certo non ci entro piu.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi, per fortuna esiste il forum di 4R... altrimenti tutta quella gente andrebbe a rompere le @@ a forum seri come il nostro, come quelli bmw, mb, ecc... lasciamoli lì a parlare e dire quello che vogliono.
    Vi chiediamo solo di non intervenire citando il nostro forum.

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

già gli stiamo dando troppa importanza parlandone!!! w il nostro forum e il nostro cinquino. Colgo anche l'occasione per complimentarmi, dato che non l'ho mai fatto, con tutti gli utenti e i moderatori perchè non ho mai trovato in tutti i forum di svariati argomenti ai quali partecipo o che leggo di solito, un ambiente così sereno e di veri appassionati!!! Grazie a tutti
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Lasciateli sfogare con i loro bollori altrove..basta che nn vengono a scocciare qui! : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
    Colgo anche l'occasione per complimentarmi, dato che non l'ho mai fatto, con tutti gli utenti e i moderatori perchè non ho mai trovato in tutti i forum di svariati argomenti ai quali partecipo o che leggo di solito, un ambiente così sereno e di veri appassionati!!! Grazie a tutti
    Consordo al 100%!!! è L'unico forum dove non ho dovuto litigare al terzo post. Infatti era da qualche anno che non frequentavo più alcun forum, ma qui va tutto bene. : D

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

ma quel tale benedoc è troppo un grande!!!!!! sto male dalle risate!!!! mamma mia è un pozzo di ignoranza!!!! mahuahiauahiauhaiuahiauahiuaiaa

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Dico solo che ci sarebbe da denunciarli per falso.. :evil:
    Siccome poi i forum sono ritrovi per potenziali clienti ecco che il "danno" è fatto!!
    Se fossi in Fiat denuncerei (perchè appunto non risponde al vero) le varie porcherie che dicono..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    si li ho letti ora ahahahah
    ridicoli!! ma poi non capisco una cosa...
    inventando delle cavolate su una macchina... cosa ci guadagnano??? mha...
    Giustificano la spesa fatta per quel cassonetto di SMART che hanno...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per fortuna esiste il forum di 4R... altrimenti tutta quella gente andrebbe a rompere le @@ a forum seri come il nostro, come quelli bmw, mb, ecc... lasciamoli lì a parlare e dire quello che vogliono.
    Vi chiediamo solo di non intervenire citando il nostro forum.
    Invece si fà bene a parlare di loro, perchè sai quanta gente da retta loro e le stronzate che dicono?? Anche perchè una rivista come Quattroruote ha una visibilità a livello nazionale ENORME, bacino di utenza che possono vantare rispetto ad altre testate del settore (molte volte gente profana che cerca "lumi" in riviste proprio per evitare acquisti sbagliati) ovviamente sentendo testa e corna del nostro Cinquino preferisce poi comprare altro!!
    Direi situazione preoccupante... (faccetta delusa)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sono iscritto anch'io al forum di 4 ruote.
    Giusto in un post della 500 (quello della Opening Edition), uno di voi, scusate ma non ricordo chi, mi ha detto di venire a parlare di 500 su questo forum, è così che mi sono iscritto qui.
    Il forum di 4 ruote purtroppo non ha moderatori, ci sono 3-4 troll che cercano di mettere solo zizzania tra chi ci entra per discutere seriamente (solo nel forum Fiat oltretutto) e sono principalmente Smartissima, Toni55 e CooperS.
    Ogni tanto comunque un saltino lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo...mai successo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo