complimenti![]()
complimenti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma il telo che copriva l'auto, non te l'hanno lasciato?![]()
se non lo paghi non te lo danno li usano loro per le preconsegne costano una follia
con lo scorpione nell'anima
immagino, per quello ho messo le faccine![]()
Che dire, grazie a tutti!!
Beh, il telo non me l'hanno lasciato e non ho neanche chiesto. Sapevo gia la risposta. Credo costi caro.
Dopo 5 giorni 350Km e 63 euro di benza, tutto sommato sono soddisfatto. Qualche piccolo scricchiolio, qualche rumore "strano" e un po di puzza...
Qualcuno mi ha chiesto se il cruscotto era analagico e seppur non mi faccia impazzire, si lo è. Ho visto quello digitale lo trovo davvero una pacchianata forse carino su una 1.2 normale ma sull'Abarth non mi piacerebbe per niente. Renderei solo piu' aggressivo l'attuale.
Avro' il piede pesante, ma con sport disattivato cambiando quando suggerisce "lui" ossia sempre e solo a 2.000 giri non riesco ad andare oltre i 10.3km/l con il tetto ben chiuso.
Con sport attivo, tetto aperto e con il piede a mattone il consumo istantaneo e' stato di 1.2km/l. Sensazione da Ferrari![]()
Be hai consumato pure poco io con una ypsilon 1.2 benziona anno 2014 ho messo 55 euro e ci ho fatto 380 km.non vedo l'ora di ridargli questa macchina di merda x prendermi la mia abarth....è vero che è una test drive ma fa schifo.
Anche io ho tolto il tappo in alluminio appena arrivato a casa, che idea stupida non fare l inserimento per la chiave oppure lo sportello con la chiusura che si apre dall interno, ce l ha l honda civic di mio papa che ha 18 anni
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse