Io dico che l'invidia è una brutta MALATTIA.
Io dico che l'invidia è una brutta MALATTIA.
Effettivamente la reazione spropositata di quella ragazza, la dice lunga sulla sua voglia di avere la 500. Ma visto che per qualche ragione non riesce ad averla, probabilmente riversa la sua frustrazione aggredendo e spalando m.... sulla 500 in generale.
Parola di Psicologo.
voleva fare la ganza e ha ricavato una figura di MERxx! storica!![]()
Comunque ragazzi ce n'è di gente così eh?! Non sarà nè la prima nè l'ultima. Basta ignorare... Io però ieri quello str...o con il fuori strada che mi ha stretto alla rotonda non l'ho molto ingorato, devo essere sincera. Gli ho mollato una strombazzata megagalattica con sfanalata!
..ma almeno era BONA??sai perchè se era bona avrei risposto diversamente!!
cose un pò tristi del tipo:"appena arriva ti invito a farci un giro per farti cambiare idea"...o..."se credi che sia tanto gay, perchè non usciamo una sera?"
no, via l'amore per il 5ino non è in vendita, neanche per un pò di sana "gnagna"...hai fatto proprio bene a zittirla!!!
P.s. poi...con tutto il risentimento che aveva, sarà stata sicuramente un tegame!!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Devo dire che ti sei salvato con la frase che "l'amore per in 5ino non è in vendita"...
Gia che c'eri ti facevi dare una controllata al motore.... poi vedeva se eri gay o no!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bravi, bravi...!
sicuramente l'invidia delle persone porta a criticare negativamente e a disprezzare la nostra 500..Anch'io ho avuto una mezza discussione con una mia collega che possiede una smart ma si è tradita diverse volte ed ho capito che la sua era solo invidia..
Premetto che lei è una che vuole sempre essere al centro dell'attenzione e le novità non se ne fà scappare nessuna..appena ha saputo che avevo ordinato la 500 ha reagito subito dicendo:<ma non dirmelo....una Fiat!!! ma non vi siete stufati ?? poi la 500 non è mica tanto bella!!> io dico ma l'educazione dove stà? io non mi sarei mai permessa di dire che la sua smart mi fà schifo( anche se lo penso).. ma .. Poi il giorno dopo mi si avvicina e mi continua il discorso:< ..allora hai fatto la 500?? lo sai che piace anche a mio marito? quasi quasi gli dico di cambiare la smart...> Lì ho capito quanto sia brutta l'invidia e che brutte reazioni fà avere alla gente.. FORSA AMICI DIFENDIAMOCI sempre con educazione e charme non cadiamo al livello degli invidiosi...;-)