ciao,anche io avevo la my2011 e ad ogni accensione perdeva la memoria...in officina mi dissero che non potevano modificarne il funzionamento e lasciai perdere...
Auto venduta
io nella mia avevo fatto fare l'aggiornamento per lo start & stop,in pratica manteneva la memoria....avevo la versione tech B.
Allora, la scatoletta la nascondi bene per esempio sotto la moquette anteriore dove poggi i piedi, due in un incidente portano l'auto in un deposito tu puoi sempre andarla a visionare fare foto ecc con la scusa delle foto la togli, se caso mai stai in un letto oppure sei salito al cielo qualche tuo famigliare che sa di questa scatoletta con il metodo di prima può andarla a togliere, e cosi l'assicurazione paga. Che dici mica male come idea?
Per esperienza incidente di moto con moto distrutta e portata in deposito giudiziario la moglie del proprietario della moto andò a fare le foto alla moto e gli e le porto al marito in ospedale, questo pero a Napoli fuori non so
Ciao,
si start e stop rimane disinserito se si preme il pulsante.
Per il consumo non ho fatto ancora caso.
ciao, ti posso garantire che se non ti rimane disattivato alla successiva accensione della auto, hai bisogno di un aggiornamento ( non mi chiedere a cosa in particolare) . te lo garantisco perchè anche a me non restava disattivato, poi portata a fare il primo tagliando , l amico in fiat mi ha controllato tutti gli eventuali aggiornamenti da fare alla macchina, e mi confermo che ne aveva fatti, infatti dopo lo star e stop rimaneva disattivato, anche a me dava fastidio ridisattivarlo ogni volta che spegnevo la macchina.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Rimappata la mia Twin Air 105Cv Sport la scorsa settimana . Ora 120 Cv e coppia 175Nm
In effetti da come ho scoperto parecchie componenti meccaniche , non motoristiche , della TW Sport che possiedo le trovo in catalogo Abarth e non su quello Fiat . Le pedaliere in particolare ci ho rimesso 200,00 prima di scoprire che sul mio tipo di 500 gli attacchi sono quelli dalla 595 e non come quelli delle altre 500 , idem il volante .